Home Notizie Paperissima Sprint: Henger, Auditel e spogliarelli sportivi

Paperissima Sprint: Henger, Auditel e spogliarelli sportivi

Clamoroso, il successo di Eva Henger a Paperissima Sprint. Facile anche capire il perché, probabilmente, ma poco importa. Il programma di Ricci, ieri, è stato di nuovo il più visto della giornata (!): oltre cinque milioni di spettatori, share del 26.91%, come testimonia la pagina dei dati Auditel di Mediasetonline. Ma la notizia è un’altra:

21 Giugno 2005 10:23

Eva Henger, Capricci Anali Clamoroso, il successo di Eva Henger a Paperissima Sprint. Facile anche capire il perché, probabilmente, ma poco importa. Il programma di Ricci, ieri, è stato di nuovo il più visto della giornata (!): oltre cinque milioni di spettatori, share del 26.91%, come testimonia la pagina dei dati Auditel di Mediasetonline.
Ma la notizia è un’altra: Eva Henger è tifosa del Torino, che sta per giocarsi il ritorno in Serie A. Ed Eva ha promesso uno spogliarello. Uno dei suoi? Uno di quelli di un tempo? (nell’immagine, la locandina di Capricci Anali, diretto dal regista-stracult Joe D’Amato – per la cronaca, avevo sbagliato. I film sono almeno quindici)
Ora, il calcio è mondo maschile, e molti se lo vedrebbero volentieri, uno spogliarello di Eva Henger.
Attenzione, dunque, perché visto il clima, in caso di vittoria del Toro molti potrebbero gridare alla combine!
[Sul sito di Striscia, il promo con la papera di Eva Henger]