I consigli di TvBlog
Home Masi telefona anche a Parla con me. Ma è Guzzanti

Masi telefona anche a Parla con me. Ma è Guzzanti

L’ultima moda televisiva sono le telefonate in diretta e Parla con me non ne è stato esente. Ancora una volta a fare “un’incursione” telefonica è il direttore generale Mauro Masi, già protagonista di una figura barbina giovedì scorso ad Annozero. Come potete immaginare però non si tratta del vero Masi, ma di un personaggio sicuramente

29 Gennaio 2011 18:23

L’ultima moda televisiva sono le telefonate in diretta e Parla con me non ne è stato esente. Ancora una volta a fare “un’incursione” telefonica è il direttore generale Mauro Masi, già protagonista di una figura barbina giovedì scorso ad Annozero. Come potete immaginare però non si tratta del vero Masi, ma di un personaggio sicuramente più “gradito”: Corrado Guzzanti.

La gag, andata in onda nella puntata di ieri sera, è davvero esilarante. Guzzanti inizialmente imita voce e contenuto della telefonata del dg Rai a Santoro, nomina il “fanbicchiere”, la “parlazione di vicende giudiziarie”, e dissocia se stesso, l’azienda…e anche se stesso dall’azienda. Poi inizia a divagare, anche se gli argomenti sono quelli che vanno per la maggiore in questo momento: Arcore e le zoccole.

Comunque la si pensi politicamente, non si può negare che Parla con me in questo momento stia offrendo allo spettatore satira di qualità, forse la migliore in circolazione, a partire dalle canzoni di Elio e le storie tese sempre “sul pezzo”, fino alle divertentissime incursioni di Guzzanti. Il video è sicuramente da non perdere.