Home Notizie Mediaset ME: il nuovo canale free sul digitale terrestre

Mediaset ME: il nuovo canale free sul digitale terrestre

Aggiornamento: A differenza di quanto precedentemente annunciato, il canale ME è il nuovo canale di Mediaset Shopping. Il prossimo canale free di Mediaset sul digitale terrestre è stato svelato. “ME“, questo il nome divenuto noto grazie alla test card che sta andando in onda sul canale numero 35, è posizionato all’interno del multiplex Mediaset 2

pubblicato 27 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:10


    Aggiornamento: A differenza di quanto precedentemente annunciato, il canale ME è il nuovo canale di Mediaset Shopping.

Il prossimo canale free di Mediaset sul digitale terrestre è stato svelato. “ME“, questo il nome divenuto noto grazie alla test card che sta andando in onda sul canale numero 35, è posizionato all’interno del multiplex Mediaset 2 che contiene Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Boing, Class News msnbc, Coming Soon e Mediashopping. Lo segnalano gli attentissimi utenti del Digital-Forum di Digital-Sat.

Per chiarezza è giusto specificare che anche la tipologia free del nuovo canale ME è una mera supposizione legata alla posizione della test card in un multiplex non dedicato ai canali di Premium. Diviene anche lecito ipotizzare che Mediaset ME potrebbe essere il brand del vecchio progetto di “Italia 2“.

Con ME Mediaset dovrebbe creare un canale dedicato ad un pubblico maschile, l’ideale contraltare de La 5, annunciato nel marzo del 2010 e partito a maggio che asseconda i gusti “all’altra metà del cielo“. Torneremo a parlarvene non appena saranno disponibili altre informazioni.