Stasera in tv, 4 maggio 2013. Altrimenti ci arrabbiamo, Amici 12, Rambo, Ulisse

Nel daytime al via il Giro d’Italia 2013: si parte da Napoli con una crono nel cuore della città.

Logo Rai1Su RaiUno in onda l’ultima puntata di Altrimenti ci arrabbiamo. In seconda serata quinta puntata de L’Altra – La tv d’autore di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

Ultimo appuntamento con il coach show di Milly Carlucci e con i suoi concorrenti vip. Ospite della finale Giovanni Trapattoni.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Castle in replica. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

La guerra dei Nick (S03E20) Castle e Beckett vengono chiamato ad indagare sul misterioso omicidio di un reporter, trovato morto nel forno di una pizzeria.

Morte in piscina (S03E21) Stavolta Beckett e Castle devono districarsi tra diverse piste fuorvianti, per capire chi abbia sparato ad un campione di nuoto durante i Giochi Olimpici.

Logo Rai3Su RaiTre quarta puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata quarta puntata di Un giorno in Pretura, che si dedica al processo sul caso Scazzi. Alle 14.55 al via il Giro d’Italia 2013 da Napoli, Tv Talk slitta alle 18.55. Ma veniamo al prime time.

Roma amor –  Come amavano gli antichi romani – Alberto Angela ci racconta l’amore nell’antica Roma. Come si amava 2000 anni fa? Come ci si corteggiava? Quali erano gli usi e i costumi del matrimonio?

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Amici 12 di Maria De Filippi (anticipazioni dalla registrazione) che stasera ospita Carlo Verdone quarto giudice (chi vuole sapere già gli eliminati…). In seconda serata, invece, X-Style. Ma veniamo al prime time.

L’ultima fase del programma condotto da Maria De Filippi propone la sfida tra le squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè. Ospiti Carlo Verdone, Giovanni Allevi, Antonello Venditti, Patty Pravo, Stadio.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Immagina che (USA, 2009) di Karey Kirkpatrick, con Eddie Murphy. In seconda serata Code name: the Cleaner (USA, 2007) di Les Mayfield, con Cedric The Entertainer, Lucy Liu.

Evan Danielson è un mago della finanza. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all’ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un’unica inseparabile amica: una copertina viola.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Rambo (USA, 1982) di Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Gunny (USA, 1986) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e fugge nei boschi.

La7 logo Su La7 alle 20.30 torna In onda, con Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.00 il film The Cell (USA, 2000) di Tarsem Singh, con Patrick Bauchau, Jennifer Lopez. Ma vediamo la prima serata.

“Moriremo democristiani?” Ospiti l’eurodeputato Sergio Cofferati (Pd), Laura Ravetto (Pdl), l’eurodeputata Lara Comim(Pdl), l’On. Simona Bonafè (Pd) e l’economista Edward Luttwak.

New Logo MtvSu Mtv due puntate di Geordie Shore. Alle 23.00 il film Walk Hard – La storia di Dewey Cox (USA, 2007) di Jake Kasdan con John C. Reilly, Jenna Fischer. Vediamo la trama.

Il film racconta la vita turbolenta e bizzarra di Dewey Cox. L’infanzia, l’esordio, l’età adulta di una rock star.

Cielo logoSu Cielo parte alle 20.45 il film Bulworth – Il senatore (USA, 1998), di  Warren Beatty, con Sean Astin. Alle 22.45 da Cielo che gol!, in diretta, per gli anticipi di Serie A.

California, campagna Presidenziale del 1996: il senatore Bullworth è sempre più stressato. Confuso ed esaurito fa un colpo di testa e paga un sicario perché lo uccida durante la conclusione della campagna. Allo stesso tempo firma un contratto di assicurazione sulla vita a favore della figlia.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate della sesta stagione di Medium.

Il killer della bilancia (S06E04) Mentre a Phoenix imperversa un serial killer che marchia le sue vittime con il segno della bilancia, Allison continua la terapia.

Istinto materno (S06E05) Allison riesce a ritrovare un neonato stato rapito e sente di doverlo proteggere anche dopo che è stato consegnato ai genitori.

RAI 5Su Rai 5 sabato al teatro con Sem nasu par pati’…patem!, con I Legnanesi. In seconda serata Il Commissario Maigret con Gino Cervi.

Le storie quotidiane della famiglia Colombo, insieme a tutti gli altri personaggi, ripartono come sempre dal cortile Lombardo.

Iris LogoIris torna al ciclo “Fantozziana – I Cloni” con Le nuove comiche (Ita, 1994) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. A seguire il ciclo “Erotika” con Snack Bar Budapest (Ita, 1988) di Tinto Brass, con Giancarlo Giannini,. Ma veniamo al film di prime time.

 Paolo Villaggio e Renato Pozzetto tornano come protagonisti di diversi divertenti episodi.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Matrimonio in vista (Ger, 2008) di Sebastian Vigg, con Wolke Hegenbarth, Julian Weigend. In seconda serata la quarta stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

La bella Jackie, 33 anni, ha un grosso problema: Frederik Forster, figlio di una ricca famiglia di pubblicitari di Monaco, le ha chiesto di sposarlo, con estremo disappunto di sua madre Marianne e gioia di Jackie. Quest’ultima però deve convincere Tom, il suo attuale marito, a concederle il divorzio.

Italia 2 Su Italia 2 spazio al film Le riserve (USA, 2000), di Howard Deutch, con Keanu Reeves, Gene Hackman. A seguire il film I Duke alla riscossa (USA, 2007), di  Robert Berlinger, con Jonathan Bennett, Randy Wayne. Veniamo alla prima serata.

Nel 1987 i giocatori professionisti di football americano entrarono in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri in prima serata su Rete 4.

Al centro della puntata gli ultimi processi sui casi di cronaca nera più noti dell’ultimo periodo, con attenzione particolare al caso Ragusa.

Real Time Su Real Time la serata prevede una puntata speciale de Il mondo di Honey Boo Boo, quindi riparte dalla prima stagione Il mio grosso grasso matrimonio gypsy e a seguire Sepolti in casa: Animali.

La piccola Honey Boo Boo è una vera superstar. Reginetta di bellezza a soli sei anni, Alana canta, balla, recita e sfila. Seguiamo le sue avventure e conosciamo la sua strana famiglia.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →