I consigli di TvBlog
Home Max Paiella diventa Alfonso Signorini a Parla con me

Max Paiella diventa Alfonso Signorini a Parla con me

Alfonso Signorini è un volto televisivo da parecchi anni, ma fino a poco tempo fa sembrava “intoccabile”. E’ bastata però la celebre intervista a Karima El Mahroug, in arte Ruby, a Kalispera – che termina questa sera su Canale5 – per farlo balzare agli onori della cronaca. Con quell’intervista Signorini si è addentrato, forse per

26 Gennaio 2011 18:26

Alfonso Signorini è un volto televisivo da parecchi anni, ma fino a poco tempo fa sembrava “intoccabile”. E’ bastata però la celebre intervista a Karima El Mahroug, in arte Ruby, a Kalispera – che termina questa sera su Canale5 – per farlo balzare agli onori della cronaca. Con quell’intervista Signorini si è addentrato, forse per la prima volta, in un tema prettamente politico, con tutte le conseguenze del caso.

Una delle conseguenze la vedete nel video in alto: di Signorini è stata fatta una imitazione/parodia (un altro tentativo poco riuscito era stato fatto a Voglia di aria fresca). A portare sul piccolo schermo il personaggio-Signorini è Max Paiella, comico già visto in parecchie trasmissioni sia Rai che Mediaset, noto per un’altra imitazione piuttosto riuscita, quella del direttore del Tg1 Augusto Minzolini.

La parodia di Alfonso Signorini ha “debuttato” ieri sera a Parla con me. Il finto Signorini, nella gag, prende ovviamente le difese di Silvio Berlusconi: con aria affranta spiega come il Presidente sia un uomo molto generoso, che vuole aiutare queste povere ragazze, che nella vita hanno sofferto tanto, a rialzarsi…a chiappe alte. Se l’imitazione sia riuscita o meno, lo lasciamo giudicare a voi.