Home Notizie Thundercats: la nuova serie. La prima immagine dei personaggi

Thundercats: la nuova serie. La prima immagine dei personaggi

Le notizie sulla nuova serie di Thundercats arrivano col contagocce. Warner Bros e Studio4 °C hanno appena annunciato il prossimo arrivo del cartoon con la prima immagine dei personaggi Lion-O, Panthro, Cheetara e il principale antagonista Mumm-Ra, che sembrano avere, ad una prima occhiata, delle caratteristiche lontane anni luce dal characher design dalla precedente rappresentazione

pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:12


Le notizie sulla nuova serie di Thundercats arrivano col contagocce. Warner Bros e Studio4 °C hanno appena annunciato il prossimo arrivo del cartoon con la prima immagine dei personaggi Lion-O, Panthro, Cheetara e il principale antagonista Mumm-Ra, che sembrano avere, ad una prima occhiata, delle caratteristiche lontane anni luce dal characher design dalla precedente rappresentazione dei protagonisti del pianeta Thundera. Ma d’altra parte bisogna sperimentare.

Il nuovo “Thundercats” piacerà ai nuovi e più giovani telespettatori ma non so se lo stile sarà altrettanto amato dai vecchi fan, lo zoccolo duro dei sostenitori della serie anni ’80. I disegni sembrano molto spigolosi: preferisco mille volte lo stile della serie originale. Ad ogni modo attenderemo di sapere qualcosa di più: un’immagine è un po’ pochino per avere un quadro della produzione. Sono anche curiosa di conoscere come sarà la sceneggiatura degli episodi. Non so se si riuscirà ad eguagliare la ricchezza di idee sfoggiata nei 130 episodi della serie del 1985. Spero di non essere delusa ma immagino riprenda lo stile anime della serie di corti “Batman: il cavaliere di Gotham” distribuita in dvd nel 2008, le cui storie non brillano certo per originalità.

Mentre le forze del bene e del male si daranno battaglia ancora una volta per il possesso della leggendaria pietra, l’Occhio di Thundera, bramato anche dai perfidi mutanti, noi tutti sosterremo comunque il coraggioso Lion-O e i compagni, e apprenderemo ancora un volta preziosi insegnamenti su cosa sia la lealtà, l’onore e il coraggio. Non resta che attendere ancora un po’.

[foto courtesy of© Warner Bros]
[via ToonZone]