Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 4 maggio 2013 – Belen a Verissimo, Trapattoni alla finale di Milly

Ospiti in tv sabato 4 maggio 2013 – Belen a Verissimo, Trapattoni alla finale di Milly

La Rodriguez torna in uno studio tv per la prima volta dopo la gravidanza

pubblicato 3 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:40

Daytime

Roberta Lanfranchi e Miriana Trevisan saranno ospiti de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici, in onda sabato 4 maggio, alle 12.00, su Rai1. Le due  ‘sfidanti’ prepareranno il loro menu sotto la guida degli chef del programma, che le assisteranno in tutte le fasi della contesa gastronomica.

I protagonisti della Tv e i retroscena dei programmi più seguiti, le novità e i ritorni nei palinsesti italiani e stranieri. Questi gli ingredienti  di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo, che cambia orario e andrà in onda sabato 4 maggio alle 17.55, su Rai3.
Saranno ospiti: Renzo Arbore, cantautore e protagonista del programma L’Altra – La tv di autore di Renzo Arbore su Rai1 (risponderà alla domanda dei lettori di TvBlog), Federica Gentile, responsabile e testimonial di Rai Music, Mario Lavezzi, cantautore e produttore discografico e Neri Marcorè, attore e presentatore di Neri Poppins su Rai3.

Questa settimana, tra gli ospiti di Verissimo, Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada, Filippa Lagerback e l’ex compagna di Morgan Jessica Mazzoli.

Sabato sera

Ospiti domani a Che tempo che fa, dalle 20.10 su RaiTre con Fabio Fazio, Maurizio Landini, Al Bano Carrisi e John Perkins.

A pochi giorni dall’incarico il nuovo Premier Enrico Letta ha chiuso la quadra di Governo della XVII legislatura nominando oltre ai 21 ministri anche 10 viceministri e 30 sottosegretari. Nel nuovo esecutivo, che gode della maggioranza di 2/3 del Parlamento, trovano rappresentanza non solo i partiti ma anche le correnti interne ad essi, perfettamente bilanciate come ai tempi del “Pentapartito”.
Questo il tema della sessantatreesima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani sabato 4 maggio dalle ore 20.30 alle 23.00.
Ospiti del dibattito: l’eurodeputato Sergio Cofferati (Pd), Laura Ravetto (Pdl), l’eurodeputata Lara Comi (Pdl), l’On. Simona Bonafè (Pd) e l’economista Edward Luttwak.
Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.
 
E’ tutto pronto per la finalissima di Altrimenti Ci Arrabbiamo. Sabato 4 maggio alle 21.10 Milly Carlucci condurrà, dall’Auditorium Foro Italico, la quarta ed ultima puntata del suo nuovo talent show, durante la quale uno dei “professori” in gara sarà incoronato vincitore ed avrà il privilegio di ricevere un premio che gli consentirà approfondire ulteriormente lo studio della sua specialità. Ospite speciale in giuria, una vera e propria star del calcio italiano: Giovanni Trapattoni.

Belen RodriguezChe Tempo Che Fa