Stasera in tv, 3 maggio 2013: Amore Criminale, La Terra dei Cuochi, Rex, Paperissima e Crozza

Nel daytime di Italia 1 e Italia 2 spazio anche al Motomondiale 2013, mentre nel prime time segnaliamo Oceans’ Thirteen e Alien.

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata de La Terra dei Cuochi, con Antonella Clerici. In seconda serata TV7 e a seguire Carosello, Il tesoro nella pubblicità. Ma veniamo alla fiction.

Seconda sfida tra i cuochi Nip e gli aiuti Vip sotto lo sguardo severo di Scabin e della giuria di assaggiatori di famiglia.

Logo Rai2 Su RaiDue nono appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire, alle 23.00, L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Legami di sangue (S04E17) Un politico viene assassinato durante un comizio. Sembra che il colpevole sia un arabo, ma il caso non è così semplice.

Due uomini e un bebè (S04E18) Durante una sparatoria alla periferia di Roma vengono uccisi un croato e un albanese. Le indagini portano a un giro di adozioni illegali.

Logo Rai3 RaiTre inaugura il nuovo ciclo di Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire Ritratti dedicato a Bice Valori. Alle 16.05 presentazione delle squadre del Giro d’Italia 2013, in diretta da Piazza del Plebiscito, a Napoli. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata la commovente vicenda di Antonella,  23 anni di Solofra (AV) una ragazza pronta a sacrificare la sua giovane esistenza per proteggere la vita della madre, minacciata dal compagno.

Logo Canale5Su Canale 5 quinta puntata della nuova stagione di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A seguire Supercinema, quindi la replica della fiction Tutti per Bruno, con Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Torna il programma ideato da Antonio Ricci a base di filmati amatoriali un po’ folli, e divertenti, in arrivo dal mondo. Ospiti Edoardo Raspelli, Ficarra e Picone e Alessia Marcuzzi.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Ferite mortali (USA, 2001), di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal. A seguire Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Orin Boyd è un agente di polizia riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

Logo Rete4Su Rete 4 continua Quarto Grado. A seguire il film L’ultimo appello (USA, 1997) di James Foley, con Gene Hackman, Chris O’Donnell. Ma veniamo al programma di prime time.

Il giallo di Roberta Ragusa al centro della puntata di stasera: ospite il supertestimone  Loris Gozi.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.

Ospiti della puntata il neo Ministro per l’Integrazione Cécile Kyenge, il senatore Giulio Tremonti (Lega Nord – 3L) e la sociologa Chiara Saraceno.

New Logo MtvSu Mtv (ancora) il film 2 single a nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Owen Wilson e Vince Vaughn. A seguire la replica di due puntate della terza stagione di Geordie Shore.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Fin quando uno dei due non si innamora.

Cielo logoSu Cielo continua la saga di Aliens con Alien (USA, 1979) di Ridley Scott, con Sigourney Weaver.

L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell’equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Sisters (Can/GB, 2006) di Douglas Buck, con Chloe Sevigny. A seguire la replica di Il Trono di Spade. Ma veniamo alla trama del film.

Un reporter assiste ad un omicidio e viene coinvolto nello strano caso che circonda due gemelli siamesi, divisi alla nascita.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata de L’Isola del Campione. In seconda serata in replica Q.B. – All’estero quanto basta, a Strasburgo. Quindi Idro- Il viaggiatore. Ma veniamo al prime time.

Isole Mayotte – Christian Karembeu è in Nuova Caledonia per scoprire le tradizioni del luogo, mostrandoci come la cultura di un popolo sia in grado di sopravvivere a qualsiasi globalizzazione.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il cinema che ti rapina” il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007), di Steven Soderbergh, con George Clooney, Matt Damon.

Willie Bank è un losco uomo d’affari responsabile del fallimento di Reuben. Il gruppo di ladri capitanati da Danny Ocean non può certo lasciare il vecchio amico solo in un momento così difficile; decide di architettare l’ennesimo, mirabolante piano per rovinare Bank.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Ombre del passato (Ger, 2005) di Helmut Fornbacher, con Sonsee Neu.

Mia Rosenblom riceve l’inattesa proposta di sostituire il pastore Hasselrot alla guida della congregazione di Liljeham, paesino di provincia. Lo stesso giorno scopre che il suo fidanzato Markus la tradisce.

Italia 2Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Ready to fight, sempre in prima tv. Alle 13.05 al via le prove del GP di Spagna del MotoMondiale 2013.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica, Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.

Mediaset ExtraMediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Danger.

Si tratta di un programma con Marco Berry dedicato all’illusionismo e alla prestidigitazione.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di una puntate de Il Boss delle Torte e la nuova stagione de Il Re del Cioccolato.

Quattro matrimoni e una lussuosa luna di miele in palio: seguiamo una stravagante cerimonia ebraica, una festa in cui il protagonista principale e’ il cibo e un matrimonio a tema militare.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →