Home Annozero sul Rubygate – La Santanché: “E’ schifoso”

Annozero sul Rubygate – La Santanché: “E’ schifoso”

Probabilmente, anzi, sicuramente non se ne potrà più – e quindi, anche l’effetto saturazione, per colpa dei pro e dei contro – sarà ottenuto -, ma anche Annozero è dedicato completamente al Rubygate.Si comincia col botto. Dopo l’intro di Santoro, le intercettazioni “fumettate” e alcune interviste di inviate (fra cui una ad un’aspirante meteorina che

pubblicato 20 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:20


Probabilmente, anzi, sicuramente non se ne potrà più – e quindi, anche l’effetto saturazione, per colpa dei pro e dei contro – sarà ottenuto -, ma anche Annozero è dedicato completamente al Rubygate.

Si comincia col botto. Dopo l’intro di Santoro, le intercettazioni “fumettate” e alcune interviste di inviate (fra cui una ad un’aspirante meteorina che racconta di essere stata estromessa dal meteo di Rete4 a una settimana dalla messa in onda dopo aver rifiutato inviti e nuovi provini, con la motivazione “Fra noi non c’è dialogo”), Daniela Santanché si sbilancia:

Il modo in cui lei ha iniziato questo programma, per usare una parola gentile, è schifoso.

Si riferisce alla durezza con cui un’inviata si rivolge a una ragazza che non vuole parlare e si copre il viso, rifugiandosi in casa per sfuggire alla telecamera, ma anche all’introduzione di Santoro.

E’ interessante notare che poco tempo fa, Daniela Santanchè dichiarava:

Silvio Berlusconi vede noi donne sempre in posizione orizzontale e mai verticale.

Era il 2008. I tempi sono cambiati.


Concita De Gregorio, invece, la prende alla larga e dice che non è più una questione della sinistra contro la destra:

A destra c’è un sacco di gente che non si riconosce in questo modello. A destra c’è un sacco di gente per bene.

Rai 2