Home South Park torna da stasera su Mtv

South Park torna da stasera su Mtv

Su Comedy Central è stata già trasmessa la quattordicesima stagione di South Park, ma, per chi non avesse avuto la possibilità si vederla su satellite, i ragazzini pestiferi ritornano anche su Mtv con la tredicesima stagione. Da stasera 18 gennaio, il martedì e mercoledì alle 23.00 verranno trasmessi infatti gli episodi già visti su Comedy

pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:24

Su Comedy Central è stata già trasmessa la quattordicesima stagione di South Park, ma, per chi non avesse avuto la possibilità si vederla su satellite, i ragazzini pestiferi ritornano anche su Mtv con la tredicesima stagione.

Da stasera 18 gennaio, il martedì e mercoledì alle 23.00 verranno trasmessi infatti gli episodi già visti su Comedy Central. Se fosse un’orario scomodo, gli episodi saranno visibili anche gratuitamente e per intero online su Mtv On demand, il giorno dopo il passaggio televisivo, per una settimana.

Stan, Kyle, Eric, e Kenny, pestiferi, osceni e sfacciatamente intelligenti continueranno a colpire con la loro satira dissacrante e le loro azioni sconsiderate: parleranno di politica, di attualità, faranno il verso a fenomeni della società statunitense, usando la parodia e l’umorismo nero. Consiglio a chi ancora non l’avesse vista di vedere la serie anche solo per il tredicesimo episodio “Balla coi Puffi” con un esilarante Cartman impegnato nella difesa del popolo degli ometti blu, o l’ultimo, intitolato “Pipì”, dove i ragazzini passano una giornata all’acquapark e si ritrovano spazzati via da un’ondata di liquido giallo: da non perdere.

[via Mtv]

MTV Italia