Misfits, la quarta stagione con un cast tutto nuovo su Rai 4

Su Rai 4 la quarta stagione di Misfits, la serie tv inglese che cambia il cast, presentando nuovi personaggi che sostituiscono i protagonisti delle scorse stagioni.

La serata di Rai 4, oltre che a “Game of Thrones” e “Weeds”, propone la quarta stagione di “Misfits”: gli otto episodi della serie tv inglese andranno in onda da questa sera alle 22:45. Si tratta di una stagione in cui le novità per il cast non mancano: infatti, del gruppo originario che ha portato la serie di E4 al successo, resta solo Curtis (Nathan Stewart-Jarrett).

-Attenzione: spoiler-
Il ragazzo, ora anche col potere di resuscitare le persone, avrà a che fare con una ragazza, Lola (Lucy Gaskell), di cui si innamorerà ma che lo porterà a compiere un gesto inaspettato. Se Curtis è l’unico dei protagonisti storici, nello show arrivano nuovi personaggi, che vanno a sostituire Kelly (Lauren Socha), ora in Uganda, Alisha (Antonia Thomas) e Simon (Iwan Rheon).

Faremo così la conoscenza di nuovi ragazzi impegnati in lavori per la comunità, anch’essi dotati di particolari poteri: Finn (Nathan McMullen), un ragazzo entusiasta che ha il potere della telecinesi; Jess (Karla Crome), dotata di vista a raggi X ed Abbey (Natasha O’Keeffe), che ha perso la memoria.

Rudy (Joseph Gilgun), invece, avrà a che fare con un suo altro “doppio”, questa volta malvagio, mentre s’innamorerà di una suora che nasconde un terribile segreto. Infine, arriverà anche Alex (Matt Stokoe), un barista che alla ricerca di una propria parte del corpo persa a causa della tempesta.

Il cambio di personaggi si fa sentire sugli ascolti: la quarta stagione di “Misfits” è infatti in calo rispetto al passato, con ascolti sotto il milione di telespettatori. Il pubblico, affezionato ai protagonisti che hanno fatto diventare popolare la serie, non ha gradito le uscite di scena, ma nonostante questo lo show resta uno dei più discussi in Inghilterra, tant’è che E4 ha rinnovato la serie per una quinta ed ultima stagione. Howard Overman, intanto, pensa a realizzare un film, riportando sul grande schermo alcuni dei personaggi del passato.


Misfits 4

Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4
Misfits 4