Serie Tv 2013 novità: Gary Carr in Downton Abbey 4, Danny Pudi in Royal Pains 5

L’attore di Bluestone 42 interpreterà il primo personaggio nero della serie inglese, mentre l’attore di Community sarà guest star in un episodio della fiction USA Network.

di

Downton Abbey: Gary Carr prenderà parte alla quarta stagione della serie. L’attore sarà Jack Ross, un cantante jazz giovane, affascinante e carismatico. Il produttore esecutivo Gareth Neame ha detto che Il suo personaggio, il primo nero della storia della fiction, “porterà interessanti colpi di scena”.

Nuova fiction Roland Emmerich: il regista sta sviluppando una miniserie di sei ore basata sulla storia di T.E. Lawrence, l’ufficiale britannico le cui esperienze in Medio Oriente durante la prima guerra mondiale sono state rappresentate nel celebre film Lawrence d’Arabia. Emmerich sarà produttore della fiction, che verrà scritta da Rod Lurie e dal biografo Michael Korda che verrà venduta nel mondo da FremanteMedia International. I casting per la scelta dei ruoli non sono ancora iniziati e non sono nemmeno stati annunciati.

Royal Pains: Danny Pudi sarà guest star della quinta stagione della serie USA Network. L’attore vestirà i panni di un astro nascente della radio che decide di visitare HankMed quando comincia a perdere la voce prima di un evento che potrebbe far decollare la sua carriera (o distruggergliela). Nella serie vedremo anche Claire Coffee interpretare la proprietaria di un hotel, e Stephen Spinella recitare per più di un episodio il ruolo del capo di Paige (Brooke D’Orsay).

The Exes: Cat Deeley sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie Tv Land. L’attrice sarà Samantha, una bellissima donna con cui il dentista Stuart (David Alan Basche) inizia ad uscire. L’unico neo di Samantha è che ha i denti più brutti del mondo.

Two and a half men: per partecipare alla undicesima stagione della serie CBS Jon Cryer ha avuto un adeguamento dell’ingaggio: l’attore, anziché percepire 600mila dollari a episodio, ne prenderà 620mila. Il compenso di Ashton Kutcher, 700mila dollari (che lo rende l’attore di sitcom più pagato della tv), non è stato ritoccato.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Two and a Half Men

Two and a half men è una sitcom creata da Chuck Lorre e Lee Aronsohn, trasmessa in America dalla CBS dal 2003, proposta in Italia dal 2006 in chiaro da Rai 2 e dall'anno successivo pay da Fox (prima e seconda stagione), Joi (dalla terza alla sesta stagione), Steel (settima e ottava stagione) e nuovamente da Joi (dalla nona stagione in poi), con il titolo Due uomini e mezzo.

Tutto su Two and a Half Men →