Notti sul Ghiaccio, finale spostata a sabato

Il prossimo sabato 27 maggio andrà in onda la finale dello pseudo-reality Notti sul Ghiaccio, inizialmente prevista per venerdi 26. Lo spostamento di data è stato dovuto alla chiusura anticipata del programma flop di Raffaella Carrà, Amore, che chiuderà domani con “Il meglio di Amore” con due puntate in meno rispetto al previsto. Quindi venerdi

Milly CarlucciIl prossimo sabato 27 maggio andrà in onda la finale dello pseudo-reality Notti sul Ghiaccio, inizialmente prevista per venerdi 26.
Lo spostamento di data è stato dovuto alla chiusura anticipata del programma flop di Raffaella Carrà, Amore, che chiuderà domani con “Il meglio di Amore” con due puntate in meno rispetto al previsto.
Quindi venerdi 26 maggio andrà in onda la fiction L’uomo sbagliato con Beppe Fiorello, mentre il giorno successivo si chiuderà lo show sul ghiaccio di Milly Carlucci. Era ora: ci siamo liberati di due brutture in un colpo solo.

Ultime notizie su Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio è un talent show vip di Raiuno dedicato al mondo del pattinaggio su ghiaccio prodotto da Endemol, andato in onda nel 2006 e nel 2007, poi riesumato nel 2015, sempre condotto da Milly Carlucci.

Tutto su Notti sul ghiaccio →