Grande Fratello 11: Davide e Erinela si avvicinano. E Rosa?

Da lunedì scorso i nuovi ingressi al Grande Fratello 11 hanno scombussolato gli equilibri della casa e dato anche una leggera scossa agli ascolti della striscia del daytime, saliti di quasi 2 punti percentuali rispetto alle scorse settimane. Mentre Agostino Piccoli è ancora in tugurio e saprà solo lunedì in puntata se il pubblico avrà

di share


Da lunedì scorso i nuovi ingressi al Grande Fratello 11 hanno scombussolato gli equilibri della casa e dato anche una leggera scossa agli ascolti della striscia del daytime, saliti di quasi 2 punti percentuali rispetto alle scorse settimane. Mentre Agostino Piccoli è ancora in tugurio e saprà solo lunedì in puntata se il pubblico avrà votato per la sua entrata nella casa con lo scopo del ‘chiarimento’ con la sua ex Rosa, Davide non sta certo con le mani in mano.

Nei giorni scorsi il catanese si era molto avvicinato a Rosa e lei sembrava esserci ricaduta tanto che in confessionale aveva tranquillamente ammesso di pensare ancora a lui. Ma non aveva fatto i conti con la new entry Erinela. La giovane albanese è entrata da subito nelle simpatie di Davide che però ha tenuto a precisare che la considera come Pietro, ossia la presenza amichevole che ora gli manca nella casa… Sarà vero?

Ieri sera questo legame particolare ha scatenato una rissa che ha messo i due contro tutta la casa tanto è vero che oggi, come potete vedere dalle foto, hanno pranzato da soli in camera mentre gli altri stavano a tavola nell’ampio soggiorno della casa. Tutto è partito dall’esuberante Jimmy Barba che ha chiesto chiarimenti al catanese circa questa vicinanza con la ragazza albanese, consigliando l’amico di non fare gli stessi errori del passato.

Grande Fratello 11 – Davide Baroncini ed Erinela Bitri





Da una domanda che poteva sembrare innocua, si è scatenata una forte discussione che ha visto coinvolti anche Angelica e Ferdinando: la prima ha preso da subito le difese della sua amica Rosa accusando la commessa. Erinela ha risposto che Davide non ha fatto nulla di male ma Angelica ha proseguito senza mezzi termini: “Tu sapevi quello che c’era tra Davide e Rosa. Io sono amica di lei e non voglio avere niente da spartire con te!“. Quanto a Ferdinando, se l’è presa soprattutto con Davide comprendendo che la situazione è delicata e deve andarci piano, ma il catanese ha difeso strenuamente l’amica: “Solo adesso state dicendo ad Erinela quello che pensate di lei. Finora non l’avete fatto. Anche se non avesse aperto bocca, vi sarebbe stata sulle palle lo stesso. Non l’avete sopportata dal primo istante che l’avete vista”.

La lite si è ingigantita e ha visto coinvolta praticamente tutta la casa con gli inquilini, soprattutto i nuovi entrati, forse pure per visibilità, schierati chi con Davide e chi con Rosa. In particolare, non ha avuto peli sulla lingua la new entry Valentina Costanzo che ha esclamato: “Tutti quanti abbiamo detto che, a primo impatto, Erinela non ci piaceva…”. E Ferdinando, che per molti è il vero stratega della casa, dopo aver puntato il dito contro Davide, si è avvicinato a Rosa consigliandole di chiudere la storia che stava rinascendo con lui.

In tutto questo caos, la terza incomodo del triangolo, Olivia, sembra essere completamente dimenticata da Davide e lei si è schierata apertamente con Rosa. Baroncini dal canto suo si è sempre più legato ad Erinela confidandole: “Se non fossi arrivata tu, io non avevo più voglia di stare qua”. E Rosa, che sembrava essersi riavvicinata al suo Davide, ieri ha pianto tutto il giorno.

Nascerà una nuova coppia nella casa?



Grande Fratello 11 – Davide Baroncini e Erinela Bitri





















I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →