Home Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Cofferati, Becchi e Sallusti

Servizio Pubblico, stasera Santoro ospita Cofferati, Becchi e Sallusti

Michele Santoro stasera ospita a Servizio Pubblico Cofferati, Becchi e Sallusti per discutere del nuovo governo guidato da Enrico Letta.

pubblicato 2 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:45

Si intitola La guerra è finita? la puntata di stasera (seguita in tempo reale da PolisBlog) di Servizio Pubblico, il talk show di Michele Santoro in onda ogni giovedì alle ore 21.10 su La7. Il tema a cui fa evidentemente riferimento il titolo e che sarà sviscerato nel corso della diretta è legato al governo di larghe intese guidato da Enrico Letta, sotto l’egida di Giorgio Napolitano, che parrebbe aver messo fine al conflitto che per vent’anni c’è stato intorno alla figura di Silvio Berlusconi. E’ davvero così o si tratta soltanto di una pausa delle ostilità in attesa di ritornare al voto? Insomma, la presunta guerra civile in Italia si è conclusa a pochi giorni dall’insediamento del governissimo Pd-Pdl-Scelta civica? A discuterne in studio ci saranno Sergio Cofferati, eurodeputato del Partito Democratico, qualche settimana fa già ospite del talk, Paolo Becchi, filosofo del diritto, molto vicino al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, e Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano Il Giornale.
Si rinnova così la sfida di ascolti con il secondo live di The Voice, il talento show di Rai2 condotto da Fabio Troiano.
Come di consueto non mancheranno nel corso della serata l’intervento del vice direttore de Il fatto quotidiano Marco Travaglio e i contributi della giornalista Giulia Innocenzi, dello storico collaboratore di Santoro, Sandro Ruotolo, e la penna de Il sole 24 ore, Gianni Dragoni. In chiusura le vignette satiriche di Vauro, che, come succede ormai con sempre maggiore frequenza, ha ha disposizione molto materiale.

La7