Home Striscia La Notizia Striscia la notizia e il ritorno di Michelle Hunziker per la settima volta

Striscia la notizia e il ritorno di Michelle Hunziker per la settima volta

Finite le vacanze natalizie, torna in onda Striscia la notizia con la più classica delle “staffette”: domani sera Enzo Iacchetti passerà infatti il testimone a Michelle Hunziker, che per la settima stagione consecutiva affiancherà il veterano Ezio Greggio al timone di uno dei programmi più visti della tv italiana. Per la showgirl svizzera, un ritorno

pubblicato 9 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:42


Finite le vacanze natalizie, torna in onda Striscia la notizia con la più classica delle “staffette”: domani sera Enzo Iacchetti passerà infatti il testimone a Michelle Hunziker, che per la settima stagione consecutiva affiancherà il veterano Ezio Greggio al timone di uno dei programmi più visti della tv italiana. Per la showgirl svizzera, un ritorno a 360° sul piccolo schermo nostrano, dopo l’esperienza in Germania che l’ha vista impegnata nella versione tedesca di Scommettiamo che… e il teatro.

Oltre a Striscia, vediamo in questo periodo la Hunziker nell’altro programma di Antonio Ricci, Paperissima – premiato dagli ascolti nelle prime puntate -, oltre che negli spot Telecom (nella nuova versione a fianco dei “colleghi” Ficarra e Picone, dopo l’esperienza con John Travolta). La sua in questo periodo è una sorta di onnipresenza televisiva. Michelle ed Ezio saranno in coppia al timone del tg satirico di Canale5 fino a marzo 2011.

E a proposito di Striscia, questa 23esima edizione sta registrando ancora una volta ottimi ascolti: uno dei pochi programmi tv che non teme cali nonostante il passare del tempo. Una media di 6,5 milioni di spettatori ne fanno uno dei programmi di punta del piccolo schermo italiano, sebbene la formula del programma, almeno negli ultimi anni, sia rimasta pressoché invariata.

Michelle HunzikerStriscia La Notizia