Stasera in tv, 30 aprile 2013: su La7 serata Gaber con Luca e Paolo, quindi fiction, film e Ballarò

In seconda serata parte #Aggratis!, nuovo tentativo leggero per Rai 2.

Logo Rai1Su RaiUno la terza parte della miniserie Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu, In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Continuano le vicende della famiglia Danieli, del profumo Rosso San Valentino e di un amore impossibile, quello tra Laura e Giovanni. Ora che la ‘tresca’ è stata scoperta, la situazione per Laura si complica.

Logo Rai2Su RaiDue serata serie tv in prima tv con NCIS – Los AngelesBlue Bloods e The Good Wife. In seconda serata prima puntata di #Aggratis. Ma veniamo alla prima serata.

NCIS  – Los Angeles
Orecchie da elfo (S04E10) Callen, Sam, Kensi e Deeks trascorrono il Natale a bordo di una portaerei per le indagini sulla morte di un membro dell’NCIS.

 

Blue Bloods
Basta un attimo (S03E10) Da generazioni gli uomini della famiglia Reagan assolvono un importante compito nei confronti della città di New York, lavorando come agenti di polizia.

 

The Good Wife
Scontro tra procure (S04E10) Will si occupa della difesa di un uomo accusato di omicidio e Alicia cerca dl aiutarlo dando una mana al procuratore di una contea vicina.

Logo Rai3 Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire torna La Superstoria. Ma veniamo a Floris

Il programma del Governo Letta e il caso Preiti affrontato da Floris e dai suoi ospiti.

Logo Canale5Su Canale 5 quarto appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio. In seconda serata Speciale TG5, che si occupa del brigadiere Giangrande, ferito da Preiti domenica mattina. Ma veniamo al prime time.

Can che abbaia non morde (S02E07) Leone Borzacchini si accorda economicamente con Renato, questi diventa chef, mentre Carlo un semplice sottocuoco. La rivoluzione dura poco.

47, morto che parla (S02E08) Carlo ritrova entusiasmo in cucina ora che sente di nuovo odori e sapori, ma gli manca il suo fido compagno: decide quindi di perdonare Renato e riportarlo in cucina, anche se da lavapiatti.

Logo Italia1Su Italia 1 il film in prima tv Stardust (USA/GB, 2007) di Matthew Vaughn, con Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Un giovane di nome Tristan vuole conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il momento di uccidere (USA, 1996) di Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew Mcconaughey. In seconda serata il film Michael Clayton (USA, 2007), di Tony Gilroy, con George Clooney, Tom Wilkinson. Veniamo al prime time.

Sud degli Stati Uniti, due bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, Carl Lee, un veterano della guerra del Vietnam, decide di farsi giustizia da solo.

La7 logoSu La7 una serata particolare con Luca e Paolo in Non contate su di noi, spettacolo che ricorda Giorgio Gaber nel decennale della scomparsa.

Un’incursione nell’universo gaberiano di cui i due attori propongono un repertorio scelto con un criterio che non è né celebrativo né cronologico, ma semplicemente esistenziale. Monologhi, dialoghi estrapolati dagli spettacoli originali e canzoni come La Nave e Salviamo Sto Paese.

New Logo MtvSu Mtv si parte con la replica di tre puntate dalle varie stagioni de Il Testimone. Alle 22.50 la sesta puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.

Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 2.

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Bank Job – La rapina perfetta (GB, 2008) di Roger Donaldson, con Jason Statham, Saffron Burrows.

La storia è tratta da un fatto vero. Nel 1971 in Banker Street, nel cuore di Londra, dei ladri scavarono un tunnel fino al caveau di una banca, uscendone con più di tre milioni di sterline. Nulla fu recuperato e nessuno arrestato.

RAI 5Su Rai 5 il concerto di Giovanni Allevi con la banda dell’Esercito Italiano, in diretta dall’Auditorium “Parco della Musica” di Roma. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

L’iniziativa è realizzata in occasione del 152° anniversario della Forza Armata, con lo scopo di contribuire alla raccolta fondi per il finanziamento dei progetti di ricerca dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Protagonisti la Banda dell’Esercito, Giovanni Allevi, l’attore Alessandro Siani e i cantanti Giorgio Re e Andrea Celeste. Conduce Elisa Isoardi.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Là dove scende il fiume (USA, 1952) di Anthony Mann, con James Stewart, Arthur Kennedy.

Per redimersi un ex fuorilegge scorta una carovana di pionieri insieme a un altro ex rapinatore. Quest’ultimo, che ha perso il pelo ma non il vizio, non resiste alla tentazione di impadronirsi dei beni dei coloni.

La5 LogoSu La 5 il film Best friends (Can, 2005) di Michael ScotT, con Claudette Mink, Liam Ranger.

Agghiaccianti segreti si celano dietro l’immagine di una tranquilla cittadina di provincia. I fantasmi del passato gettano ombra sul presente e la vita di due famiglie è sconvolta da invidie, omicidi e vendette.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 La storia della Gialappa’s Band, con il meglio della loro carriera tv.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda una serata di Zelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.

In onda il meglio di una precedente edizione di Zelig.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con Il Boss delle torte, Il Re del cioccolato, quindi la nuova stagione di Fuori menu e My Shocking Body.

Alcuni chef non professionisti realizzano il loro sogno: gestire un ristorante. Riusciranno a coordinare i cuochi e a soddisfare le richieste della clientela per vincere il primo premio?

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →