Home Notizie Amc: The Killing debutta il 3 aprile, The Walking Dead 2 a luglio (forse), Mad Men 5 confermato

Amc: The Killing debutta il 3 aprile, The Walking Dead 2 a luglio (forse), Mad Men 5 confermato

Amc si prepara a lanciare una nuova serie, ovvero “The Killing” (foto). Il crime debutterà il 3 aprile in America, mentre su internet verranno pubblicati dietro le quinte ed un forum per permettere al pubblico di iniziare a conoscere il nuovo show, che è un remake del telefilm danese “Forbrydelsen”.Ambientato a Seattle, “The Killing” racconta

pubblicato 8 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:45

Amc si prepara a lanciare una nuova serie, ovvero “The Killing” (foto). Il crime debutterà il 3 aprile in America, mentre su internet verranno pubblicati dietro le quinte ed un forum per permettere al pubblico di iniziare a conoscere il nuovo show, che è un remake del telefilm danese “Forbrydelsen”.

Ambientato a Seattle, “The Killing” racconta dell’omicidio di una ragazza, Rosie, sulla quale indaga Sarah Linden (Mireille Enos, “Big Love”), a capo della squadra omicidi. Il suo lavoro la porterà a fare delle scoperte che coinvolgeranno anche personaggi apparentemente lontani dalla ragazza uccisa, come il candidato sindaco Darren Richmond (Billy Campbell). La prima stagione, prodotta da Fox Television Studios, è composta da tredici episodi della durata di un’ora.

Sempre Amc potrebbe anticipare, invece, da ottobre a luglio la seconda stagione di “The Walking Dead”. La notizia arriva da Bryan Cranston, protagonista di “Breaking Bad” (la quarta stagione, le cui riprese inizieranno la prossima settimana, andrà in onda a luglio), secondo cui la rete vorrebbe trasmettere i suoi show maggiori d’estate, evitando il periodo autunnale ed invernale, e quindi la concorrenza. Frank Darabont, intanto, ha anticipato che un nuovo personaggio arriverà nei prossimi episodi.

Trattasi di Michonne, che chi ha letto i fumetti da cui la serie è tratta conosce già: un ex avvocato che combatte gli zombie con una katana. Per vedere il sinistro “Governatore”, invece, bisognerà aspettare la terza stagione (se ci sarà, cosa molto probabile).

Infine, la rete ha confermato che “Mad Men” tornerà con una quinta stagione: la notizia non stupisce, visto il successo della serie, ma la rete e Lionsgate, che produce lo show, si sono messi d’accorso sui compensi per i nuovi episodi. Qualche mese fa Rich Sommer (Harry) aveva espresso le sue perplessità circa un rinnovo della serie, che poi aveva subito chiarito attraverso il suo blog.