• Tv

Blockbuster e TiVo partner?

Dare un’occhiata a quel che capita negli States può essere utile per capire cosa succederà fra qualche anno in Italia, dal punto di vista dell’intrattenimento. Abbiamo avuto modo di dissertare a proposito del TiVo – il recorder che impazza negli States e che è stato messo a confronto con My Sky. Ebbene, girano voci che

di

Dare un’occhiata a quel che capita negli States può essere utile per capire cosa succederà fra qualche anno in Italia, dal punto di vista dell’intrattenimento. Abbiamo avuto modo di dissertare a proposito del TiVo – il recorder che impazza negli States e che è stato messo a confronto con My Sky. Ebbene, girano voci che qualcosa di grosso stia per bollire in pentola: il colosso dell’home entertainment Blockbuster Online e il TiVo potrebbero essere sul punto di annunciare una partnership per un’offerta che sarebbe già pronta a 29,99$ al mese, per offrire in offerta combinata i servizi di Blockbuster, con film on demand e quelli del TiVo, con la possibilità di registrare fino a 80 ore di video.
Niente di speciale, per ora – soprattutto considerato il fatto che ci sono offerte migliori in america per l’affitto dei film -, ma potrebbe essere un inizio verso un passo più grande e più importante: il lancio di un servizio di film on demand downloadabili. Terremo gli occhi aperti per voi.
Qui potete trovare qualche altra informazione.