Hollywood Heights, su Mtv la teen-soap made in Usa (con James Franco guest-star)

Su Mtv Hollywood Heights, la serie tv remake di una telenovela messicana, con protagonista una ragazza che diventa una cantante di successo ed entra nel mondo dello spettacolo.

Anche l’America ha provato a realizzare la sua teen-soap, con “Hollywood Heights”, la serie tv in onda da oggi alle 16:50 su Mtv. Ottanta episodi per la prima (ed unica) stagione dello show, remake della telenovela messicana degli anni Novanta “Alcanzar una estrella”.

Anche in questo caso, la protagonista è una ragazza con il sogno di diventare una famosa stella della musica. Loren (Brittany Underwood) è una timida studentessa, indecisa se seguire il proprio sogno o iscriversi al college. Un concorso indetto dal suo idolo Eddie (Cody Longo) la spinge a partecipare. La tenacia ed il talento di Loren le permettono di vincere e di conoscere Eddie, per cui si prende una cotta.

Ma lui è fidanzato con Chloe (Melissa Ordway), una modella che punta a sposare Eddie e diventare così una vip dalla vita lussuosa e piena di divertimenti. Ma Chloe ha un amante, l’attore Tyler (Justin Wilczynski), geloso per il crescente successo di Eddie.

Loren si trova quindi in mezzo ad una serie di situazioni che la vedono, da un lato, realizzare il suo sogno di diventare una cantante, ma che dall’altro la portano a conoscere aspetti dello star business che non conosceva. Grazie ad Eddie riuscirà a superare le difficoltà, ed il ragazzo non resterà indifferente a Loren ed alla sua voce.

Il cast della serie è molto vasto ed include Ashley Holliday nei panni di Melissa, la migliore amica di Loren; Nora (Jama Williamson), sua madre, e Max (Carlos Ponce), padre di Eddie. Tra i personaggi ricorrenti compare anche James Franco, nei panni di un famoso produttore deciso a realizzare un remake di “Grease”.

Molti i brani cantanti durante le puntate: gli attori sono anche cantanti, ed hanno interpretato numerosi brani inediti scritti apposta per la serie. “Hollywood Heights” è andato in onda su Nick at Nite, cercando di raggiungere lo stesso successo delle serie musical-adolescenziali latinoamericane. Il network, però, ha annunciato di non voler produrre nuovi episodi.



Hollywood Heights

Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights
Hollywood Heights

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are