Home Flavio Insinna Overdose da Flavio Insinna: su Canale5 con la Corrida e su RaiUno con Eroi per caso

Overdose da Flavio Insinna: su Canale5 con la Corrida e su RaiUno con Eroi per caso

Mancano pochi giorni al debutto di Flavio Insinna a La Corrida, la storica trasmissione di Corrado su Canale5 e RaiUno pensa di mandare in onda, appena 48 ore dopo, dopo una bella fiction: Eroi per caso il cui protagonista è proprio Insinna. Dunque nel palinsesto le due trasmissioni sono collocate così: 8 gennaio La Corrida

di marina
pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:49


Mancano pochi giorni al debutto di Flavio Insinna a La Corrida, la storica trasmissione di Corrado su Canale5 e RaiUno pensa di mandare in onda, appena 48 ore dopo, dopo una bella fiction: Eroi per caso il cui protagonista è proprio Insinna.

Dunque nel palinsesto le due trasmissioni sono collocate così: 8 gennaio La Corrida su Canale5 mentre il 10 e 11 gennaio su RaiUno va in onda Eroi per Caso per la regia di Alberto Sironi (avete presente il Commissario Montalbano?). Dispetto? Sovraesposizione? Cannibalismo mediatico? Insinna risponde così ad un intervista su Il Mattino di oggi:

Mi spiace che la fiction sia attaccata a la Corrida. Sono sempre scappato dalla sovraesposizione televisiva. Non mi aspettavo che la Rai la mandasse in onda proprio ora. Mi auguro che al pubblico piaccia e vorrei dedicarla al produttore Francesco Sacradamaglia che non c’è più.

Eroi per caso con Flavio Insinna

Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna Eroi per caso con Flavio Insinna
Eroi per caso con Flavio Insinna

Eroi per caso vede la partecipazione di Neri Marcorè, Ambra Angiolini, Michele Alhaique, Serena Rossi e Anna Dalton. La storia è ambientata sul Fronte dell’Isonzo durante la Prima guerra Mondiale.

In ogni caso Insinna si dice emozionato per il doppio debutto e spiega:

Mi sento come in un circo: sono l’equilibrista che cammina su un filo a un’altezza inaudita… Spero di non cascare.

Infine, specifica che non ha nessun contratto di esclusiva con Mediaset e che:

Con la Rai non ho sbattuto nessuna porta e loro non mi hanno scaricato. Ma per correttezza alla fine de La Corrida ascolterò le proposte di Mediaset.

Il che avverrà il prossimo aprile.

Flavio Insinna