Milly Carlucci a Tv Talk risponde a TvBlog: “Sono nata in Rai e voglio restare qui”

La risposta della conduttrice di Altrimenti ci arrabbiamo alla domanda di TvBlog.

Dopo le dichiarazioni riguardanti Amici, il talent show di Maria De Filippi, che hanno destato perplessità e più di un quesito, Milly Carlucci, conduttrice di Altrimenti ci arrabbiamo, ha anche risposto alla domanda di un commentatore di TvBlog.

Alla domanda riguardante un ipotetico ritorno a Mediaset, dove Milly Carlucci ha lavorato soprattutto negli anni ’80 conducendo trasmissioni come Miss Italia, Risatissima, Vota la voce e Bellezze al bagno, la conduttrice ha risposto con un’affermazione categorica:

Io potrei anche aver ricevuto proposte ma io sono nata in Rai e voglio stare qua.

Dopo aver smentito anche un passaggio a Sky (“Sto facendo un lavoro di autore come faccio sempre. Io non sto andando a Sky in questo momento”), Milly Carlucci ha, comunque, affermato che non intende precludersi la possibilità di lavorare per altre reti ma soltanto in veste di autrice, come in fondo sta già capitando con Bobo & Marco – I Re del Ballo, il programma itinerante sul ballo con Christian Vieri e Marco Delvecchio attualmente in onda su SkyUno. Queste sono le dichiarazioni a riguardo:

Considerato che mi piace fare l’autore, essere dietro le quinte, questo significa che posso fare altre esperienze in giro. Con il pubblico di Rai 1, dialogo meglio ma come personaggio: come autore, invece, no. Con I Re del Ballo, abbiamo usato un linguaggio diverso dal mio solito, due protagonisti, Christian e Marco, che hanno un loro modo di essere diverso dal mio e funziona alla grande ma un autore deve saper parlare tanti linguaggi.

Riguardo al programma con i due ex calciatori ed ex partecipanti di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha aggiunto:

I Re del Ballo va a colpire un certo segmento di pubblico. E’ difficile riuscire a comunicare a tutti, bambini e adulti.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →