Pupo querelato: "La d'Urso mi aspetta in tribunale a febbraio"

urso pupo
Pupo sta per tornare in tv con Emanuele Filiberto e Valeria Marini, visto che il trio è stato confermato alla guida de I Raccomandati (in partenza venerdì 7 gennaio su RaiUno).

La nuova edizione ha come novità la presenza di padrini fissi, in una gara ad eliminazione con i loro sottoposti, ogni settimana, come in un talent show che si rispetti. Tra questi, vecchie glorie come Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali e Mal ma anche la conturbante Nina Moric, i Neri per Caso e Manuela Villa.

Per arginare la questione degli appalti in Rai, il programma non sarà più prodotto dalla Ldm, ma dalle risorse interne Rai e la presenza di ospiti fissi viene incontro a un riassetto dei costi generali.

Ma la principale preoccupazione di Pupo, per ora, resta di natura legale. Barbara d'Urso, infatti, lo ha convocato realmente in tribunale, dopo la sua dichiarazione pubblica della loro storia d'amore, che avrebbe ispirato il brano La storia di noi due. Il cantante e conduttore chiarisce la sua posizione in un'intervista a Tv Oggi:

"Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino. Ma lei mi ha querelato. A febbraio c'è l'udienza in tribunale".

Intanto, Pupo anticipa i suoi prossimi progetti televisivi, tra cui l'inatteso numero zero La prima volta:

"A marzo presenterò la nuova edizione di Ciak, si canta. Ed ad affiancarmi sarà la brava Georgia Luzi. Ancor prima, a febbraio, mi aspetta il numero zero La prima volta, l'idea è mia e di Zap Mangusta. Il titolo è ispirato alla canzone Non è nel cuore di Finardi, che comincia così: 'La prima volta che ho fatto l'amore...'. Ma qui non c'entra il sesso. Ci saranno Edwige Fenech e Umberto Veronesi che racconteranno il primo impatto nelle loro professioni. Io e Emanuele? Condurremo il Festival di Sanremo. Lui divide, ha un pubblico che lo insulta e uno che lo difende. La moglie è contenta che suo marito lavori con me e mi ha ringraziato".

Dalla sua il Principe esclude di fare l'inviato della prossima Isola dei Famosi ("per questa edizione non è possibile, magari il prossimo anno...") e spiega la rinuncia all'affiancamento di Lorella Cuccarini a Domenica In... onda ("a programma già impostato, non so che tipo di contributo avrei potuto portare. L'anno scorso ai Raccomandati affiancavo Pupo. Quest'anno sono diventato conduttore come lui").

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: