Home Notizie Chi sarà la nuova Ragazza Italiana Mediaset?

Chi sarà la nuova Ragazza Italiana Mediaset?

In tv, cambiando il nome alla gnocca, il risultato non cambia. Un tempo era Bellissima, poi la chiamarono Velina. A Mediaset, ora, cercano la nuova Ragazza Italiana. Da diversi giorni va infatti in onda uno spot martellante, peraltro raffazzonatissimo nella grafica, che rinvia al sito ufficiale www.castingmediaset.it. Sono partite le selezioni destinate a ragazze belle

pubblicato 28 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 09:59


In tv, cambiando il nome alla gnocca, il risultato non cambia. Un tempo era Bellissima, poi la chiamarono Velina. A Mediaset, ora, cercano la nuova Ragazza Italiana. Da diversi giorni va infatti in onda uno spot martellante, peraltro raffazzonatissimo nella grafica, che rinvia al sito ufficiale www.castingmediaset.it.

Sono partite le selezioni destinate a ragazze belle e grintose che sappiano cantare, ballare e presentare. Ragazze simpatiche, che sappiano comunicare e sorridere. La Concorrente Ideale è una bella ragazza (18 / 25 anni), motivata ma coi piedi per terra, con buone doti di canto e ballo, che vuole impegnarsi per meritare il suo posto sul palcoscenico.

Quale destinazione avrà quest’annuncio? La nuova trasmissione della prima serata di Canale 5 Stasera che sera, condotta da Barbara d’Urso dallo studio 20 di Cologno Monzese (dal 9 gennaio)? O la nuova Corrida di Flavio Insinna e Antonella Elia (dall’8 gennaio)? Oppure, ancora, il ritorno di Scherzi a parte, la Domenica Cinque targata Panicucci o una nuova trasmissione di Antonio Ricci? E se fosse il nuovo volto di La 5 o di Mediaset Premium?

Passando a Italia 1, che si cerchi finalmente l’erede di Raffaella Fico e/o di Melita Toniolo? Via al fanta-sondaggio.

Melita Toniolo, défilé a Paperissima
Raffaella Fico sexy al Colore dei Soldi di Italia1
Nora Mogalle a Domenica Cinque
Le Nuove Mostre su La5 con le Veline