Home Amici di Maria De Filippi Amici Serale 2011: ammessi Francesca Nicolì, Antonella Lafortezza, Riccardo Riccio, Denny Lodi, Debora Di Giovanni e Costantino Imperatore

Amici Serale 2011: ammessi Francesca Nicolì, Antonella Lafortezza, Riccardo Riccio, Denny Lodi, Debora Di Giovanni e Costantino Imperatore

Nella seconda e ultima parte dello speciale in daytime di Amici abbiamo appreso i nomi degli altri sei ammessi al serale, dopo i tre di ieri (Annalisa Scarrone, Giulia Pauselli e Diana Del Bufalo). Gli ultimi tre verranno comunicati in diretta da Maria De Filippi sabato 1 gennaio.Passa scandalosamente al serale, come nelle migliori pongo-tradizioni

pubblicato 28 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 09:59


Nella seconda e ultima parte dello speciale in daytime di Amici abbiamo appreso i nomi degli altri sei ammessi al serale, dopo i tre di ieri (Annalisa Scarrone, Giulia Pauselli e Diana Del Bufalo). Gli ultimi tre verranno comunicati in diretta da Maria De Filippi sabato 1 gennaio.

Passa scandalosamente al serale, come nelle migliori pongo-tradizioni di Amici, la pecora nera Francesca Nicolì, con tanto di rvm celebrativo delle sue bravate. Altrettanto inspiegabile l’ammissione di Antonella Lafortezza, new-entry nel canto piuttosto anonima e decisamente meno incisiva dei non ammessi sinora, Virginio e Giorgia.

A passare nel ballo, a dispetto degli allievi della prima ora Andrea Condorelli e Vito, le new-entry Riccardo Riccio, Costantino Imperatore e Denny Lodi. Tra i tre il più apprezzato dal pubblico è indubbiamente il primo, mentre il primo in classifica del canto, Antonio Mungari, si è visto sbarrare per l’ora l’accesso diretto al serale. Altra ballerina ad andare di diritto al serale, stavolta meritocraticamente, è Debora Di Giovanni, che la De Filippi tratta sempre più da erede di Anbeta.

debora serale
ammessi serale
riccardo riccio
ammessi serale

Andando per esclusione, se sarà la legge del reality a vincere i tre a salvarsi saranno Giorgia Urrico (la cocca ribelle di Jurman), Virginio Simonelli (il caso umano di Zerbi) e Vito Conversano (il riottoso antagonista di Denny e della Celentano, nonché fidanzato di Debora).

I cantanti Arnaldo e Andrea Vigentini confermano il ruolo di tappabuchi di quest’edizione (nonostante il loro background internazionale, che ad Amici equivale ad avere la varicella). Peccato per Andrea Condorelli, ballerino espressivo ma poco dotato, dalla vita brevissima.

Amici di Maria De Filippi