Home Notizie Glee, dal 7 febbraio su Fox a 48 ore di distanza dall’America

Glee, dal 7 febbraio su Fox a 48 ore di distanza dall’America

Si accorciano i tempi per seguire le esibizioni di “Glee” in Italia. Se Italia 1 sta mettendo in atto una forte campagna promozionale per pubblicizzare la messa in onda della prima stagione della serie, in onda dal 10 gennaio, Fox (canale 111 di Sky) ha deciso di puntare ancora di più sulla serie, di cui

pubblicato 28 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:00

Si accorciano i tempi per seguire le esibizioni di “Glee” in Italia. Se Italia 1 sta mettendo in atto una forte campagna promozionale per pubblicizzare la messa in onda della prima stagione della serie, in onda dal 10 gennaio, Fox (canale 111 di Sky) ha deciso di puntare ancora di più sulla serie, di cui sta trasmettendo la seconda stagione.

Da febbraio, infatti, la rete satellitare trasmetterà i nuovi episodi dello show di Ryan Murphy a sole 48 ore di distanza dalla messa in onda americana e sottotitolati. Proprio come avvenuto con “Lost”, “Flashforward” ed ora con “No Ordinary Family”, l’episodio sarà visibile in versione doppiata la settimana successiva.

Complice di questa bella notizia, ci fanno sapere dalla Fox, è stato il fatto che “Glee” quest’anno sarà lo show che seguirà al Super Bowl, l’evento sportivo più visto d’America. Per l’occasione, il 6 febbraio, “Glee” andrà in onda di domenica, con un episodio che si preannuncia il più costoso della serie (e che, tra i brani che verranno eseguiti, avrà anche “Thriller” di Michael Jackson). Per celebrare l’appuntamento, Fox Italia manderà in onda la puntata il 7 febbraio alle 21:50, con i sottotitoli.

Glee 2
Glee 2 Glee 2 Glee 2 Glee 2

Chi volesse vedere lo show doppiato, invece, dovrà aspettare la settimana successiva, ovvero il 14 febbraio, alle 21. Ma c’è dell’altro. Infatti, in America “Glee” andrà in onda anche martedì 8 febbraio, col dodicesimo episodio della seconda stagione. Questa puntata, in Italia andrà in onda sottotitolata il 10 febbraio, alle 21:50, mentre sarà possibile vederla doppiata il 17 febbraio, alle 21.

Da quel giorno, la programmazione italiana rispetterà quella americana, trasmettendo ogni giovedì alle 21 l’episodio della settimana precedente, ed alle 21:50 quello andato in onda due giorni prima, in lingua originale. Si tratta di una bella notizia per i fan italiani di “Glee”, serie che sta ottenendo ampi consensi in tutto il mondo ed il cui successo sembra destinato ancora a durare a lungo.



Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2
Glee 2