Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – David Lyoen eliminato

Grande Fratello 11 – David Lyoen eliminato

David Lyoen è stato eliminato dal Grande Fratello 11. Dopo che Matteo Casnici era stato salvato in prima battuta, arriva il secondo verdetto. La spada di damocle dell’eliminazione pende sul capo di Nando e David per un’eternità, prima che venga esplicitato il verdetto che in fondo, fuori o dentro la casa era scontato.E’ David Lyoen

pubblicato 27 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:00


David Lyoen è stato eliminato dal Grande Fratello 11. Dopo che Matteo Casnici era stato salvato in prima battuta, arriva il secondo verdetto. La spada di damocle dell’eliminazione pende sul capo di Nando e David per un’eternità, prima che venga esplicitato il verdetto che in fondo, fuori o dentro la casa era scontato.

E’ David Lyoen che abbandona la casa del Grande Fratello, con Nando che, nell’euforia, se lo porta letteralmente fuori.

Lyoen, dunque, non allieterà più le seconde (o terze) serate dei Gialappi, con le sue improbabili sfide a braccio di ferro o con le sue altrettanto improbabili avances nei confronti di qualunque essere femminile dotato di spirto vitale che si sia proposto nella casa fino a oggi. L’insuccesso di David nei suoi approcci era scontato quanto la sua eliminazione.

Grande Fratello