Prima serata del 27 dicembre 2010 – Pinocchio in replica contro il Grande Fratello 11. Lucarelliracconta e il Padrino III

Su RaiUno, Pinocchio. Replica della fiction ispirata all’omonimo romanzo di Carlo Collodi (in onda in prima visione 1 e 2 novembre 2009) Coproduzione Rai Fiction – Lux Vide – Power, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Alberto Sironi. Su RaiDue, Emozioni – Pooh – La vera storia. Uno speciale interamente dedicato

di


Logo Rai1 Su RaiUno, Pinocchio. Replica della fiction ispirata all’omonimo romanzo di Carlo Collodi (in onda in prima visione 1 e 2 novembre 2009)
Coproduzione Rai Fiction – Lux Vide – Power, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Alberto Sironi.


Logo Rai2 Su RaiDue, Emozioni – Pooh – La vera storia.

Uno speciale interamente dedicato ai Pooh, nel quale verrà raccontata la storia più intima e sconosciuta della band attraverso un viaggio fatto di immagini e interviste inedite. PAlle voci dei componenti della band si uniranno quelle dei figli, e quelle di tanti amici e collaboratori: da Valerio Negrini, a Stefano D’Orazio, passando per Fiorello, Lella Costa, Riccardo Fogli, Giorgio Faletti e tantissimi altri.


Logo Rai3 Su RaiTre, Lucarelliracconta.

Ė una strana storia quella della Mala del Brenta, come è strana la storia del suo capo, Felice Maniero di Campolongo Maggiore, un piccolo paese di una zona povera e di emigrazione. Ė una storia di spietati criminali che, tra la fine degli anni ’70 e la metà degli anni ’90, mette insieme decine di omicidi, centinaia di rapine, quintali di droga, enormi somme di denaro, e poi servitori dello Stato corrotti, tradimenti, pentimenti, processi e anni di galera. Ė una storia simile a tante già raccontate, in Sicilia, in Calabria, in Campania. Sembra la storia della Banda della Magliana, solo che questa non si svolge al sole del Sud e neanche sotto le luci dei nightclub di Roma. Si consuma a Nord, tra le nebbie del Nord Est, soprattutto in Veneto. E come tutte quelle storie anche questa non è soltanto una storia di gangster.


Logo Canale5 Su Canale5, Grande Fratello 11.

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Undicesima puntata puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Questa sera sapremo chi tra i nominati David, Matteo e Nando dovrà abbandonare la Casa. Massimo Scattarella potrebbe avere la sua seconda chance.


Logo Italia1 Su Italia1 , Così è la vita, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Aldo, per gli amici “Bancomat”, è un inoffensivo detenuto di mezza tacca, da due anni in carcere a San Vittore.
Il giorno in cui deve essere scortato in tribunale riesce a evadere rubando la pistola al poliziotto che lo ha in custodia e che odia le armi.
Lo prende in ostaggio e inizia la fuga.
Il numero degli ostaggi aumenta quando un inventore di giocattoli un po’ sfortunato si rivolge proprio a loro perché gli è stata portata via l’auto.
I tre vengono inseguiti dalla polizia per mezza Italia, fino a quando incontrano Clara, la ragazza più bella e misteriosa che abbiano mai visto


Logo Rete4 Su Rete4, Il Padrino parte III.

Siamo nel 1979 quando Michael Corleone (Al Pacino), ammalato di diabete, tormentato dai rimorsi e stanco di violenza, ha raggiunto la rispettabilità. Venduti i casinò di Las Vegas e investito il ricavato è diventato celebre per le sue opere di beneficenza, ottiene addirittura un’onorificenza della Santa Sede.
Michael, per consiglio della devota sorella Connie, accoglie alle proprie dipendenze il nipote Vincent, figlio illegittimo del defunto Sonny.
Presto Vincent si dimostra impulsivo e violento, com’era suo padre, così lo zio.


Logo La7 Su La7 , il telefilm Leverage



Mtv

Su MTV, Ninas Mal, Pranked e South Park

Rai 4 Logo Su Rai4, Undisputed. Regia: Walter Hill
Cast: Wesley Snipes, Ving Rhames, Peter Falk

Maestro storico del cinema d’azione – basti citare I guerrieri della notte – Walter Hill continua a sorprendere mescolando spettacolo e spirito ribelle, frammenti di cinema classico e forsennati ritmi contemporanei.
Undisputed (2002) contamina due tradizionali sottogeneri hollywoodiani – il film sulla boxe e il carcerario – prendendo liberamente spunto dalla vicenda di Mike Tyson. Wesley Snipes veste i panni del detenuto Monroe Hutchen, boxeur imbattuto nei combattimenti clandestini tra le mura del penitenziario di Sweetwater. Quando il campione dei pesi massimi ‘Iceman’ Chambers – Ving Rhames, indimenticabile Marcellus Wallace in Pulp Fiction – varca la soglia del carcere, condannato per molestie sessuali, un boss detenuto innamorato della nobile arte – un grandissimo Peter Falk – organizza un incontro tra i due. Quello che accadrà sul ring è però destinato a rimanere sconosciuto all’esterno del penitenziario.

Iris Logo Su Iris, Jurassic Park, con Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, regia di Steven Spielberg (USA 1993 ).

Il magnante statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto, sull’isola Nublar, al largo del Guatemala, il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita.Grazie al dottor Wu, uno scienziato esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori.

La5 Logo Su La5, Women’s Murder Club

Trama della puntata:
Il Club indaga sull’omicidio di un uomo e sulla misteriosa scomparsa di sua moglie, che è incinta. In seguito al caso, Jill giunge alla decisione di non avere figli.

Cielo logo Su Cielo, Dexter

Su Deejaytelevisione, DJ Stories e poi Deejay chiama Italia

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →