L’addio di molti telefilm

Ci sono telefilm che vanno in onda per anni senza mai avere cali di popolarità, eppure purtroppo anche per loro arriva il momento di chiudere i battenti. In queste settimane sono giunti o stanno per giungere al termine negli Stati Uniti molti telefilm di successo anche in Italia. Primo tra tutti, Streghe. Le tre sorelle

Ci sono telefilm che vanno in onda per anni senza mai avere cali di popolarità, eppure purtroppo anche per loro arriva il momento di chiudere i battenti.
In queste settimane sono giunti o stanno per giungere al termine negli Stati Uniti molti telefilm di successo anche in Italia.

Primo tra tutti, Streghe. Le tre sorelle saluteranno gli spettatori americani il 21 maggio, mentre da noi l’ultima serie (l’ottava) verrà trasmessa su RaiDue dal prossimo 29 giugno.
Anche Alias, dopo 5 stagioni, chiude. L’ultima puntata sulla ABC sarà trasmessa il 22 maggio; noi la vedremo a luglio prossimo sempre su RaiDue.
8 lunghe stagioni anche per Will & Grace, la simpaticissima sit-com che ha lanciato la “moda” dei protagonisti gay. Il 18 maggio andrà in onda in America l’ultimo episodio; non si sa ancora quando sarà trasmessa da noi l’ultima serie.
Ci salutano pure Malcom e That 70’s Show. Il primo è terminato lo scorso 14 maggio, mentre per il secondo la puntata d’addio sarà il 18 maggio.

Notizie discordanti invece per Settimo Cielo. Quella andata in onda lo scorso 8 maggio sembrava l’ultima puntata sulle avventure della famiglia Campden, ma alcune indiscrezioni dicono che all’ultimo momento è stata programmata ancora una stagione che sarà in onda dal prossimo settembre. Ciò che è certo è che noi vedremo la 10a stagione – per ora l’ultima – in estate.