Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Lawrence Gilliard Jr. in The Walking Dead 4, Kevin Durand in The Strain

Serie Tv 2013 novità: Lawrence Gilliard Jr. in The Walking Dead 4, Kevin Durand in The Strain

L’attore di The Wire sarà regular nella serie zombie AMC, mentre l’attore di Lost è entrato a far parte della vampiresca serie Fx

pubblicato 27 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:53

Dexter: Julian Sands sarà guest star dell”ottava e ultima stagione della serie Showtime. L’attore sarà Miles Foster, un ricco uomo d’affari internazionale. I dettagli del suo ruolo non sono stati rivelati.

Revolution: dopo aver avuto la conferma del rinnovo per una seconda stagione della serie, la produzione ha scritturato come secondo dello showrunner Eric Kripke, lo sceneggiatore di Defiance, nonché creatore di Cult, Rockne S. O’Bannon. Nello staff è entrato anche Trey Callaway in veste di co-executive producer.

The Mindy Project: Xosha Roquemore si è unita al cast della serie Fox. L’attrice reciterà un nuovo personaggio negli ultimi tre episodi della prima stagione. A partire dalla seconda stagione sarà regular.

The Strain: Kevin Durand è stato scritturato per recitare nella possibile serie Fx di Guillermo Del Toro e Carlton Cuse, incentrata su un virus vampiro che infetta New York e sul dottore del centro di controllo malattie Eprhaim “Eph” Goodweather, che cerca in tutti i modi di eliminarlo. L’attore sarà Vasily Fet, un americano di seconda generazione, nato da genitori ucraini, che fa il disinfestatore di mestiere e che si unisce con gioia alla guerra contro i vampiri e. Sotto la guida di un saggio cacciatore di vampiri dell’Europa dell’est, Fet scopre che la sua vita precedente vita solitaria aveva un senso.

The Walking Dead: Lawrence Gilliard Jr. sarà regular nella quarta stagione della serie AMC. L’attore vestirà i panni di Bob Stookie, un ex medico dell’esercito che è profondamente ossessionato dal suo passato (pre e post apocalisse zombie), anche se in pubblico è sempre sorridente e autoironico. Il suo personaggio è incredibilmente simile ad Abraham Ford dei fumetti di The Walking Dead.

Two and a half men: in concomitanza con la conferma del rinnovo della serie per l’undicesima stagione, è arrivata la notizia che il ruolo di Angus T. Jones, Jake, è stato declassato da regular a ricorrente: l’attore già al termine della nona stagione aveva espresso il desiderio di frequentare il college, ma alla fine aveva firmato per prendere parte alla decima stagione. Ora sarà ufficialmente meno presente.