Home Notizie Un nuovo pilot per Shonda Rhimes, crime cinese per Will Smith. Jessica Alba produce The Mother Of All Something

Un nuovo pilot per Shonda Rhimes, crime cinese per Will Smith. Jessica Alba produce The Mother Of All Something

La Abc ha ordinato il suo primo pilot per la prossima stagione: trattasi, ancora una volta, di una serie di Shonda Rhimes, che sulla rete ha già in onda “Grey’s anatomy” e “Private Practice”, a cui a gennaio si aggiungerà “Off The Map”. La nuova serie, ancora senza titolo (ma sembrava si potesse chiamare “In

pubblicato 19 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:11


La Abc ha ordinato il suo primo pilot per la prossima stagione: trattasi, ancora una volta, di una serie di Shonda Rhimes, che sulla rete ha già in onda “Grey’s anatomy” e “Private Practice”, a cui a gennaio si aggiungerà “Off The Map”. La nuova serie, ancora senza titolo (ma sembrava si potesse chiamare “In Crisis”), racconta delle avventure di un’addetta alle pubbliche relazioni e del suo originale team, che dovrà trovare delle soluzioni ai casi più imbarazzanti riguardanti personalità varie.

A scrivere l’episodio la stessa Rhimes, mentre a produrre ci sarà Betsy Beers, già dietro “Grey’s anatomy” e “Private Practice”. Come consulente, invece, ci sarà Judy Smith, famosa Pr contattata in questi anni da numerose celebrità e politici per risolvere le loro “crisi”, ed a cui la serie si ispirerà. Se lo show dovesse andare in onda, la Abc sarebbe dominata praticamente dagli show della Rhimes.

Will Smith, invece, oltre a produrre l’adattamento di “Hitch” per la Fox, sta pensando ad un crime ambientato in Cina. Per la stessa rete, l’attore ha contattato la regista Eva Jin per mettersi al lavoro su una serie la cui protagonista è una studentessa che combatte il crimine anche con la forza. A produrre, la Overbrook Entertainment, di proprietà di Smith.

Tra gli attori di Hollywood che si avvicinano (o tornano) alla tv c’è anche Jessica Alba, che vorrebbe realizzare una comedy tratta da Twitter per la Cbs, che ormai ci ha preso gusto (oltre a “0*! My Dad Says”, la rete sta anche pensando a “Shh…Don’t Tell Steve” ed a “Dear Girls Above Me”), dal titolo “The Mother Of All Something”. Protagonista, stavolta, il profilo di Kelly Oxford, autrice di un blog che col tempo ha interessato milioni di fan.

La Oxford, canadese e madre di tre figli, racconta su internet le sue impressioni sui fatti della giornata, con un piglio cinico ed umoristico (alcuni esempi? “Mark Zuckenberg è stato nominato personaggio dell’anno. Mi piace….dire che non mi piace”, “Mia figlia ha detto che la sua amica Sara ha ricevuto 5 regali lo scorso Natale, ne vuole anche lei 5. Fxxxxxo i genitori di Sara!”) che divertono i lettori. Nella sit-com, verrà raccontata la sua vita quotidiana.