Home Amici 10 – il 12esimo speciale di sabato 18 dicembre 2010 con Marco Mengoni. Antonio canta Giorni bui, Arnaldo la sigla di Unan1mous, Giorgia Dall’altra parte, Andrea La fortuna

Amici 10 – il 12esimo speciale di sabato 18 dicembre 2010 con Marco Mengoni. Antonio canta Giorni bui, Arnaldo la sigla di Unan1mous, Giorgia Dall’altra parte, Andrea La fortuna

Marco Mengoni ad Amici Si preannuncia una puntata-evento, quella di Amici di oggi. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso, gli unici due veri vincitori nella storia dei talent, saranno ospiti dalla De Filippi, che ormai attinge alle ceneri del defunto X Factor a mani basse. In più, vedremo esibirsi e sfidarsi i titolari della scuola per

pubblicato 18 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:12


Marco Mengoni ad Amici



Si preannuncia una puntata-evento, quella di Amici di oggi. Marco Mengoni e Alessandra Amoroso, gli unici due veri vincitori nella storia dei talent, saranno ospiti dalla De Filippi, che ormai attinge alle ceneri del defunto X Factor a mani basse.

In più, vedremo esibirsi e sfidarsi i titolari della scuola per l’accesso al serale: Andrea Condorelli, Andrea Vigentini, Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari, Costantino Imperatore, Debora Di Giovanni, Denny Lodi, Diana Del Bufalo, Francesca Nicolì, Gabriella Culletta, Giorgia Urrico, Giulia Pauselli, Riccardo Riccio, Virginio Simonelli e Vito Conversano.

Non poteva mancare la consueta marketta al cinepanettone con la presenza in studio di tutto il cast di “Natale in Sudafrica“: Christian De Sica, Belen Rodriguez, Max Tortora, Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Barbara Tabita, Serena Autieri, Brenno Placido e Alessandro Cacelli.

Per questo la trasmissione ha chiesto di tornare alla consueta durata di due ore circa, ma non potendo (per le ragioni che sappiamo) strabordare oltre le 15.30, gioca d’anticipo dalle 13.40 al posto della striscia del Grande Fratello. Le prossime puntate termineranno, però, alle 15.45: finalmente una mediazione con Verissimo?

Durante lo speciale si scopre che le puntate del serale saranno 9, in numero ridotto rispetto alle precedenti edizioni… I nuovi inediti presentati sono Giorni bui di Antonio, Dall’altra parte di Giorgia e La Fortuna di Andrea Vigentini.

SEGUI QUI IL LIVEBLOGGING DELLA PUNTATA!

Belen ad Amici



Alessandra AmorosoAmici di Maria De Filippi