Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 27 aprile 2013 – Renzi da Fazio, Giusti ad Altrimenti ci arrabbiamo

Ospiti in tv sabato 27 aprile 2013 – Renzi da Fazio, Giusti ad Altrimenti ci arrabbiamo

Ecco la lista completa degli ospiti delle varie trasmissioni di domani

pubblicato 26 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:53

Daytime

Sabato 27 aprile alle 12.00 appuntamento su Rai1 con La prova del cuoco, condotta da Antonella Clerici. Ospiti della puntata Daniel McVicar e sua moglie Virginia De Agostini che si sfideranno nelle cucine del Pomodoro Rosso e del Peperone Verde, aiutati dagli chef Natale Giunta e Luigi Gandola.

I protagonisti della Tv e i retroscena dei programmi più seguiti, le novità e i ritorni nei palinsesti italiani e stranieri. Questi gli ingredienti di Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo  in onda sabato 27 aprile alle 14.50, su Rai3. 
Tra gli ospiti: Tommaso Cerno, giornalista de L’Espresso, Paolo Del Debbio, conduttore di Quinta Colonna  su Rete 4 e Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. 
Interverranno inoltre in collegamento da Roma Milly Carlucci, conduttrice di Altrimenti ci arrabbiamo su Rai1 (risponderà a una domanda di voi lettori) e Matteo Maffucci, cantante degli Zero Assoluto.

Sabato sera

Matteo Renzi, Stefano Accorsi, Margherita Buy, Enrico Ruggeri saranno ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda sabato 27 aprile  su Rai3  alle 20.10.
• Matteo Renzi, Sindaco di Firenze dal giugno 2009, candidato sconfitto alle Primarie della coalizione di centro-sinistra svoltesi il 25 novembre scorso con ballottaggio il 2 dicembre successivo, è stato presidente della Provincia di Firenze dal 2004 al 2009; leader dei cosiddetti rottamatori per un rinnovamento politico e generazionale del PD, è membro della Direzione nazionale e in tale veste parla del dibattito interno al Partito, all’indomani della mancata elezione alla carica di Presidente della Repubblica di Franco Marini, prima e di Romano Prodi, poi, alla luce anche della riconferma di Giorgio Napolitano al Quirinale e nel pieno del tentativo di Enrico Letta di costituire un governo di larghe intese con PdL e Scelta Civica.
• Stefano Accorsi e Margherita Buy, sono i protagonisti di Viaggio sola, il terzo film di Maria Sole Tognazzi, nelle sale dal 24 aprile scorso; hanno già lavorato insieme sul set in Le fate ignoranti (2001) e Saturno contro (2007) entrambi per la regia di Ferzan Ozpetek; l’attrice, in oltre venticinque anni di carriera, ha interpretato più di quaranta ruoli cinematografici, collezionando, tra i numerosissimi riconoscimenti ricevuti, 5 David di Donatello e 6 Nastri d’Argento; Accorsi, uno degli attori italiani più noti all’estero, ha da poco terminato la fiction Il clan dei camorristi ed è protagonista del film Terza categoria e di 1992, una serie in lavorazione della quale è anche produttore creativo.
• Enrico Ruggeri, cantautore con oltre 30 anni di carriera, scrittore e conduttore televisivo propone dal vivo, nello studio di Che tempo che fa, accompagnato dalla sua band, Diverso dagli altri, primo singolo tratto da Frankenstein, concept album ispirato al celebre romanzo di Mary Shelley, in uscita il 7 maggio prossimo.
Filippa Lagerback, che presenta gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio, le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli e la rubrica d’attualità con le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana commentate da Massimo Gramellini completano la puntata.

Sabato 27 aprile alle 21.10 su Rai1, Milly Carlucci condurrà dall’Auditorium Foro Italico, la terza puntata del talent show, Altrimenti ci Arrabbiamo (per la prima volta registrato) . In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione. Non solo attore, ma anche comico, imitatore, autore, presentatore… stiamo parlando di Max Giusti.
 

Che Tempo Che Fa