Home Notizie La Fiat vuole 20 milioni di euro da Santoro

La Fiat vuole 20 milioni di euro da Santoro

20 milioni di euro, a tanto ammonta il risarcimento che la Fiat chiederà alla Rai e a Santoro dopo le polemiche sul servizio di Annozero che mostrava (anche a nostro giudizio impropriamente) un confronto fra l’Alfa Romeo Mito e due auto concorrenti. La casa automobilistica torinese aveva annunciato la richiesta danni già 10 giorni fa,

17 Dicembre 2010 22:14

20 milioni di euro, a tanto ammonta il risarcimento che la Fiat chiederà alla Rai e a Santoro dopo le polemiche sul servizio di Annozero che mostrava (anche a nostro giudizio impropriamente) un confronto fra l’Alfa Romeo Mito e due auto concorrenti. La casa automobilistica torinese aveva annunciato la richiesta danni già 10 giorni fa, oggi è stata precisata la cifra che verrà richiesta in sede civile alla Rai e il dettaglio, non secondario, che nel caso le ragioni dovessero essere accolte il denaro verrà dato in beneficenza.

Santoro, senza entrare nel merito, si era limitato a commentare: “Quando arriverà la richiesta di risarcimento danni la valuteremo e ci difenderemo nelle sedi opportune come abbiamo sempre fatto“, ora si dovrà preparare il solito infinito procedimento. Fra una decina d’anni, con un po’ di fortuna, sapremo chi aveva ragione.