Home Striscia La Notizia Tapiro e maglia del Milan per Cassano

Tapiro e maglia del Milan per Cassano

Ennesimo Tapiro d’Oro per Antonio Cassano. Il giocatore messo fuori rosa dalla Sampdoria e sanzionato con la riduzione del 50% dell’ingaggio fino al 2013 dopo la violenta lite con il presidente Garrone ha ricevuto “l’ambito” riconoscimento di Striscia La Notizia, ma questa volta non solo quello. Valerio Staffelli ha portato a FantAntonio anche la maglia

18 Dicembre 2010 00:19

Ennesimo Tapiro d’Oro per Antonio Cassano. Il giocatore messo fuori rosa dalla Sampdoria e sanzionato con la riduzione del 50% dell’ingaggio fino al 2013 dopo la violenta lite con il presidente Garrone ha ricevuto “l’ambito” riconoscimento di Striscia La Notizia, ma questa volta non solo quello. Valerio Staffelli ha portato a FantAntonio anche la maglia personalizzata di quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra: il Milan di Massimiliano Allegri.

Il calciatore, straordinario talento, ma sempre “genio e sregolatezza” nonostante la relazione con Carolina Marcialis e il figlio in arrivo fra poche settimane, è certamente attapirato per la punizione inflittagli da Garrone a causa del loro litigio di fine ottobre, ma insieme contento di essere in procinto di rimettersi in gioco con i rossoneri.

“Ho preso una bella tranvata e ho perso un bel po’ di soldini” ammette Cassano decisamente incupito, ma quando l’inviato di Striscia Valerio Staffelli gli nomina il Milan si illumina:

Chi non accetterebbe il Milan, che insieme al Real Madrid è una delle due squadre più grandi della storia? Al Real Madrid è stato un disastro. Però vediamo quello che succederà in questi giorni. Ci sono ancora un po’ di dettagli vediamo.

Il suo sorriso è ancora più largo quando Staffelli tira fuori dalla borsa la maglietta del Milan con il numero 99 e il nome Cassano: “Non sarebbe male. Mi sta proprio bene e questa maglietta la prendo volentieri.

Striscia La Notizia