Lost e gli spoiler di Mediavideo e TgCom

Avviso per gli appassionati di Lost: se non volete avere la brutta sorpresa di uno spoiler che riguarda il season ending della seconda stagione di Lost non aprite le pagine di TgCom relative alla Televisione. Che riportano, oltre a uno spoiler incredibile, una falsità (n.d.R.).

Incredibile ma vero.

Una persona segue una serie televisiva appassionandosi, evitando tutti i siti e i programmi che possono contenere spoiler...poi legge il televideo Mediaset e che ci trova? Uno spoiler pazzesco su Lost, che solo dal titolo fa capire molto più di quanto si vorrebbe.

Lo spoiler in questione parla di fatti che riguardano la seconda stagione, in Italia non ancora andata in onda visto che ne terminerà a breve la prima. Addirittura chi sta già seguendo la seconda stagione, ma non ha ancora avuto modo di vedere le ultime due puntate trasmesse in America, rimane a bocca aperta leggendo quanto riportato da Mediavideo.

La stessa notizia è data anche da Tgcom - a cui le pagine Mediavideo sono collegate -, che già in passato ci ha dato prova di "sensibilità e rispetto". Per il povero lettore che naviga sulla pagina web dedicata alla televisione non c'è via di scampo. Un bel titolone con tanta di fotografia attira l'attenzione anche dei più disattenti.

Siete avvisati.

  • shares
  • Mail