Stasera in tv, 27 aprile 2013: un sabato ‘italiano’ con Altrimenti ci arrabbiamo, Amici 12, Ulisse, In Onda

Torna la sfida del sabato sera tra Altrimenti ci arrabbiamo e Amici 12: e da questa settimana anche il coach show della Carlucci è registrato.

Logo Rai1Su RaiUno in onda la terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, registrata la scorsa settimana per dar spazio allo speciale Porta a Porta per l’elezione del Capo dello Stato. In seconda serata quinta puntata de L’Altra – La tv d’autore di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

Continua il coach show con Milly Carlucci e si riparte esattamente da dove ci si era interrotti due settimane fa.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Castle in replica. In seconda serata Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Ciak si muore (S03E18) Un delitto viene commesso sul set di una delle più longeve soap opera di New York, Temptation Lane: la capo sceneggiatrice viene uccisa con un’ascia.

Il giurato numero 7 (S03E19) Un giurato viene ucciso durante un processo per omicidio. Castle e Beckett scoprono che l’uomo non era così irreprensibile come sembrava.

Logo Rai3Su RaiTre terza puntata della nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata terza puntata di Un giorno in Pretura, che si dedica al processo sul caso Scazzi. Alle 20.00 a Che Tempo Che Fa ospiti Matteo Renzi, Margherita Buy, Stefano Accorsi, Enrico Ruggeri, mentre a Tv Talk Milly Carlucci risponde a TvBlog. Ma veniamo al prime time.

Una giornata da Re –  Alberto Angela propone ai telespettatori un viaggio davvero speciale nella reggia più prestigiosa d’Europa, Versailles, durante il regno di Luigi XV.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Amici 12 di Maria De Filippi (anticipazioni) che stasera ospita Gabriel Garko e i Fratelli Lo Tumulo (chi vuole gli spoiler… ). In seconda serata, invece, la replica di Mai dire provini. Ma veniamo al prime time.

L’ultima fase del programma condotto da Maria De Filippi propone la sfida tra le squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè. Ospiti Gabriel Garko in veste di quarto giudice, Guido Martinetti, Fedez, Nesli.

Logo Italia1Su Italia 1 il film The Mask (USA, 1994) di Charles Russell, con Jim Carrey, Cameron Diaz (stranamente preceduto nel preserale da The Mask 2). In seconda serata Superhero – Il più dotato fra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin, con Drake Bell, Sara Paxton.

Stanley Ipkiss è un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, ma la sua vita cambia quando trova in un fiume un’antica maschera.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Ticker (USA, 2001) di Albert Pyun, con Steven Seagal. In seconda serata il film Dangerous Isolation (USA, 2006) di Rex Piano, con Alexandra Paul, Nicholas Turturro. Ma veniamo al prime time.

Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

La7 logo Su La7 alle 20.30 torna In onda, con Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.00 il film Blow (USA, 2001) di Ted Demme, con Johnny Depp, Penelope Cruz. E vediamo proprio la prima serata.

La vera storia del noto spacciatore George Jung e la sua impressionante ascesa nel mondo della droga a partire dagli anni ’60, quando George – in compagnia dell’amico e socio Tuna – scopre che vendendo marijuana si possono fare abbastanza soldi da non avere più pensieri.

New Logo MtvSu Mtv due puntate di Geordie Shore. Alle 23.00 il film Kick-Ass (USA, 2010) di  Matthew Vaughn, con Aaron Taylor-Johnson, Garrett M. Brown. Vediamo la trama.

Dave è un liceale con una grande passione per i fumetti di supereroi. Decide di diventare il supereroe di New York, acquista una tuta verde e va a combattere il crimine con il nome di Kick Ass.

Cielo logoSu Cielo parte alle 20.45 il film Dylan Dog (USA, 2011), di Kevin Munroe, con Taye Diggs Peter Stormare. Alle 22.45 da Cielo che gol!, in diretta, per gli anticipi di Serie A.

Deciso a lasciare mostri e non morti al loro mondo, l’indagatore dell’incubo Dylan Dog viene richiamato suo malgrado in servizio dalla bionda Elizabeth, per far luce sulla misteriosa morte di suo padre.

Rai 4 LogoSu Rai 4 due puntate della sesta stagione di Medium.

Chi è quella ragazza? (S06E02) Ariel viene posseduta dallo spirito di una spogliarellista in cerca di vendetta dopo essere stata uccisa dal suo amante.

Il dottor Morte (S06E03) Allison riceve in sogno la visita di un’amica morta in circostanze misteriose. Questa le rivelerà che la causa della sua morte è stato un omicidio.

RAI 5Su Rai 5 torna il teatro con Stramilano, con Adriana Asti. In seconda serata Il Commissario Maigret con Gino Cervi.

Adriana Asti descrive l’evoluzione della sua città che lentamente muta attraverso testimonianze, voci, suoni, rumori, in un labirinto letterario-musicale dove si intrecciano prose e poesie, musiche e canzoni.

Iris LogoIris torna al ciclo “Fantozziana – I Cloni” con Le comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. A seguire il ciclo “Erotika” con Teresa (Ita, 1987) di Dino Risi, con Serena Grandi, Luca Barbareschi. Ma veniamo al film di prime time.

Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Intrigo a Barcellona (USA/Spa, 2004) di Bryan Goeres, con Ellen Pompeo, William Baldwin. In seconda serata la quarta stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Un collezionista d’arte viene derubato di un prezioso dipinto, a dispetto dell’agente di sicurezza, Sandra Walker. Mentre pedina un possibile sospetto, Sandra assiste al furto di un’altra opera e rimane ferita durante l’inseguimento dei ladri. Suo marito Bruce, agente di polizia, tenta di convincerla ad abbandonare il rischioso caso.

Italia 2 Su Italia 2 spazio al film Driven (USA, 2001), di Renny Harlin, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. A seguire il film Bruno (USA, 2009), di  Larry Charles, con Sacha Baron Cohen. Veniamo alla prima serata.

Il talentuoso pilota di macchine da corsa Jimmy Bly sta piano piano perdendo la concentrazione durante le gare, verrà chiamato in suo aiuto un esperto pilota ormai ritiratosi dalla competizione Joe Tanto.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri in prima serata su Rete 4.

Al centro della puntata gli ultimi processi sui casi di cronaca nera più noti dell’ultimo periodo, dal delitto di Garlasco all’omicidio di Sarah Scazzi.

Real Time Su Real Time la serata prevede una puntata speciale de Il mondo di Honey Boo Boo, quindi riparte dalla prima stagione Il mio grosso grasso matrimonio gypsy e a seguire Sepolti in casa: Animali.

Non conosci Boo!:  I Thompson si preparano a festeggiare il Natale mentre June porta tutta la famiglia al mercatino delle pulci alla ricerca dei regali natalizi.

 

 

Foto dal blog di Milly Carlucci.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →