Home La7, Le invasioni Barbariche chiude con il botto di ascolti

La7, Le invasioni Barbariche chiude con il botto di ascolti

Le Invasioni barbariche di Daria Bignardi ha chiuso ieri la sua stagione televisiva 2010 che incassa ascolti record: oltre 900mila (920.737) i telespettatori che mediamente hanno guardato ogni minuto la trasmissione, per una share media pari al 4,29%. Le Invasioni barbariche ha rappresentato un appuntamento settimanale per circa 6,5 milioni di telespettatori (6.475.099); piace alle

di marina
pubblicato 18 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:14

Le Invasioni barbariche di Daria Bignardi ha chiuso ieri la sua stagione televisiva 2010 che incassa ascolti record: oltre 900mila (920.737) i telespettatori che mediamente hanno guardato ogni minuto la trasmissione, per una share media pari al 4,29%. Le Invasioni barbariche ha rappresentato un appuntamento settimanale per circa 6,5 milioni di telespettatori (6.475.099); piace alle donne (il 56%) di tutte le età (dalle venticinquenni – sh 5,2% – fino alle ultrassessantenni – sh 4,7%),piace anche ai maschi laureati (12%).

Anche se si ferma per la pausa natalizia, inutile dire che ci mancherà Daria e ci mancheranno le sue interviste. Ci mancherà il suo piglio leggero e curioso; ci mancherà la sua voglia di conoscere l’interlocutore e la capacità di tirare fuori il lato oscuro di ogni personaggio, anche se comico o ridicolo.

Intanto in edicola c’è il suo libro “Un Karma pesante”; poi la possiamo leggere sempre su Vanity Fair. Io aspetterò con ansia gennaio e la ripresa delle interviste. Nel video in alto una delle ultime interviste di questa stagione fatta a Alessandro Siani. Forse una delle più divertenti.

Daria Bignardi e Le invasioni barbariche
Daria Bignardi e Le invasioni barbariche Daria Bignardi e Le invasioni barbariche Daria Bignardi e Le invasioni barbariche Daria Bignardi e Le invasioni barbariche

Daria BignardiLa7