Serie Tv USA, produzioni: MTV vuole Scream, FX per il vampiresco The Strain sceglie Corey Stoll

MTV porta Ghostface in tv, mentre Fx trova il protagonista per la serie vampiresca di Guillermo Del Toro.

di

Line of Sight: AMC ha ordinato il pilot del thriller cospirativo / drammatico fantascientifico creato da Blake Masters, incentrato su Lewis Bernt, un investigatore della National Transportation Safety Board (NTSB) che indaga su un misterioso incidente aereo, in cui è stato coinvolto in prima persona. La sua vita, la sua persona, il mondo come l’ha sempre visto e conosciuto, cambieranno completamente aspetto gettandolo in un vortice di ossessione e paranoia.

Scream: MTV ha ordinato il pilot della serie, adattamento del famoso franchise horror incentrato su Ghostface. Al progetto ci lavorano la rete, la Dimension Films (produttrice del film) e gli ex dirigenti della rete Tony DiSanto e Liz Gateley. La cosa sorprendente è che MTV ha dato l’ok alla serie nonostante ad ora non ci sia ancora una storia (si cerca un buon sceneggiatore che detti le linee guida e scriva il pilot) o un produttore ufficiale. La cosa ancor più sorprendente e che la messa in onda è prevista per l’estate del 2014. L’unica notizia certa è che la Dimension Films vorrebbe far dirigere il primo episodio a Wes Craven.

The Strain: Fx crede veramente nel progetto di una serie vampiresca tratta dalla trilogia di romanzi scritti da Guillermo del Toro a tal punto che, nonostante abbia ordinato soltanto il pilot (diretto da Guillermo del Toro), ha già deciso di investire 500mila dollari e nel frattempo ha ingaggiato Corey Stoll per interpretare il protagonista. L’attore sarà il Dr. Ephraim Goodweather, il capo di un team del centro per il controllo delle malattie Canary di New York. A lui e al suo team viene richiesto di indagare su una misteriosa epidemia virale che presenta i segni caratteristici di un antico e crudele ceppo di vampirismo. Eph, il suo team e un gruppo di newyorkesi dichiarano guerra al virus per salvare il destino dell’umanità stessa.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →