Flavia Vento: La Tv è piena di Mignotte

Non fosse linkato dal suo sito ufficiale, uno si farebbe venire il dubbio – visti gli innumerevoli strafalcioni che sembrano messi lì ad arte – e scommetterebbe i propri due cent sul fatto che il blog di Flavia Vento possa essere un fake. Invece il link dal sito ufficiale è bello evidente, e fuga ogni

di

Flavia Vento Non fosse linkato dal suo sito ufficiale, uno si farebbe venire il dubbio – visti gli innumerevoli strafalcioni che sembrano messi lì ad arte – e scommetterebbe i propri due cent sul fatto che il blog di Flavia Vento possa essere un fake.
Invece il link dal sito ufficiale è bello evidente, e fuga ogni sospetto. Quello E’ il blog di Flavia Vento, quelli sono i suoi pensieri e i suoi errori grammaticali. E quindi, mi par giusto mettere a parte i lettori di TvBlog di questa straordinaria rivelazione tratta direttamente dal Vento-Pensiero, senza alcuna modifica. Il risultato – concedetemelo – è una straordinaria battuta del giorno:

io non posso fare i nomi ,ma tante volte uomini potenti hanno provato a farmi delle avances.non voglio fare la santa ho avuto tante storie ma non sono mai scesa a compromessi e dico la verita’senno’ ora avrei sicuramente un programma in tv.scrivo questo perche’ mi sono stufata di critiche su di me che non lavoro..il mondo della televisione e’ pieno di mignotte.a volte quello che pensi non corrisponde alla realta’..

Meno male che ci ha avvertiti lei, perché avremmo potuto non accorgercene.