Glee 2, torna Gwyneth Paltrow (foto e video)

Dev’essersi davvero divertita tanto, Gwyneth Paltrow, sul set di “Glee”: l’attrice, infatti, ha annunciato che tornerà a vestire i panni della supplente Holly Holiday in un nuovo episodio della seconda stagione dello show, di cui però non è stata annunciata la data di messa in onda.La Paltrow aveva dato una buona prova di canto e

Dev’essersi davvero divertita tanto, Gwyneth Paltrow, sul set di “Glee”: l’attrice, infatti, ha annunciato che tornerà a vestire i panni della supplente Holly Holiday in un nuovo episodio della seconda stagione dello show, di cui però non è stata annunciata la data di messa in onda.

La Paltrow aveva dato una buona prova di canto e ballo, durante l’episodio “The Substitute” (in Italia in onda su Fox il 13 gennaio), nel quale il suo personaggio sostituisce Will (Matthew Morrison) sia nelle lezioni che nella guida del Glee Club per un breve periodo. Un episodio che ha catturato 11,7 milioni di telespettatori, uno degli ascolti più alti di questa prima parte di stagione.

“Farò un altro episodio”, ha commentato l’attrice, che ha detto di aver “firmato per due puntate…quindi sono entusiasta!”. E’ pronta, quindi, ad un nuovo tour de force, come quello che l’ha vista protagonista la prima volta e che lei stessa ha considerato uno dei motivi per cui le è piaciuto così tanto fare parte della puntata:

Glee 2, l’episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow

“E’ un’incredibile sfida scendere dall’aereo, registrare quattro canzoni in un pomeriggio e dover imparare tutti i numeri di danza in tipo venti minuti. Amo Ryan Murphy, è un mio vecchio amico, ed ero in soggezione davanti a tutto quel talento, ed è stato adorabile lavorare con Jane Lynch, Matt e tutti i ragazzi. E’ stato semplicemente grande, davvero divertente.”

[Via AccessHollywood]

Un sentimento ricambiato da Morrison, secondo cui la Paltrow “è un genio. Chi lo sapeva che fosse una ‘tripla minaccia’? Una grande cantante, una grande ballerina ed ovviamente una grande attrice.”

Ancora nulla si sa sulle canzoni che canteranno ancora insieme. Nel primo episodio in cui è comparsa, si era esibita in “Forget you” di Cee-Lo (che le ha rivolto i suoi complimenti), “Conjunction Junction”, “”Nowadays/Hot Honey Rag” dal film “Chicago” ed in un remix di “Umbrella” e “Singin’ in the rain”, di cui vi proponiamo i video.


Glee 2, l\’episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow
Glee 2, l'episodio con Gwyneth Paltrow

Ultime notizie su Glee

Glee è un musical dramedy creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmesso in America da Fox dal 2009 e in Italia da Fox (dalla quinta stagione da Sky Uno) pay e da Italia 1 free.

Tutto su Glee →