Home Notizie Stasera in tv, 26 aprile 2013: La Terra del Cuochi, Paperissima, Rex, Crozza nel Paese delle Meraviglie

Stasera in tv, 26 aprile 2013: La Terra del Cuochi, Paperissima, Rex, Crozza nel Paese delle Meraviglie

Debutta su Rai 1 il nuovo cooking talent di Antonella Clerici; la concorrenza maggiore, però, arriva da La7 dove Maurizio Crozza ritrova Napolitano e farà i conti con Enrico Letta.

pubblicato 25 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:55

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata de La Terra dei Cuochi (anticipazioni), con Antonella Clerici. In seconda serata TV7. Ma veniamo alla fiction.

La relazione amorosa tra Leonida, ufficiale degli alpini e partigiano, e Edda Ciano, confinata sull’isola Lipari dopo la Liberazione.

Logo Rai2 Su RaiDue ottavo appuntamento con la nuova stagione di Rex, con Ettore Bassi. A seguire, alle 23.00, L’ultima parola, con Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Una voce nella folla (S04E15) Amelia Gatti uccide il suo aggressore, Aristide Giovannetti, rivendicando la legittima difesa. Non creduta, la ragazza scappa. Rivera e Rex si mettono alla sua ricerca.

L’intruso (S04E16) Il commissario Rivera e Rex vanno ad un evento di beneficenza dove vengono presi in ostaggio da un gruppo di uomini mascherati che esigono la combinazione di una cassaforte.

Logo Rai3  RaiTre il film d’animazione I Robison, una famiglia spaziale (USA, 2007) di Stephen J. Anderson. A seguire Glob, con Enrico Bertolino.

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata della nuova stagione di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. A seguire Supercinema, quindi la replica della fiction Tutti per Bruno, con Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Torna il programma ideato da Antonio Ricci a base di filmati amatoriali un po’ folli, e divertenti, in arrivo dal mondo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Ruslan (USA/Can, 2009), di Jeff King, con Steven Seagal. A seguire Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita ed è in coma mentre l’ex moglie è morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua Quarto Grado. A seguire il film Nome in codice: Nina (USA, 1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne. Ma veniamo al programma di prime time.

Il giallo delle gemelline Schepp, la conferma della condanna di Danilo Restivo e il caso di Roberta Ragusa sono al centro della puntata di stasera.

La7 logo Su La7 torna Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Zeta – La commedia del Potere, con Gad Lerner. E ci occupiamo proprio del programma di Lerner.

Ospiti della puntata Fabrizio Barca e l’economista Luigino Bruni.

New Logo Mtv Su Mtv il film Assatanata (USA, 2001) di Dennis Dugan, con Amanda Peet, Jason Biggs. A seguire la replica di due puntate della terza stagione di Geordie Shore.

J.D. e Wayne, amici per la pelle sono sempre pronti a dividersi tutto. Ma il loro compare Darren perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna è talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale.

Cielo logo Su Cielo continua la saga di Aliens con Aliens, Scontro finale (USA, 1986) di James Cameron, con Sigourney Weaver, Bill Paxton

Il Capitano Ripley deve scoprire perché si sono interrotti i contatti con il pianeta Archeron dove vive una colonia di pionieri dello spazio. Ellen si trova ad affrontare le orribili proliferazioni del mostro al quale era già sfuggita.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Piacere Dave (USA, 2008), di Brian Robbins, con Eddie Murphy. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

Un alieno è appena precipitato sulla Liberty Island a bordo diun’astronave che ha sembianze umane, un largo sorriso, un abito bianco e un nome improbabile: Dave Ming Chang.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata de L’Isola del Campione. In seconda serata in replica Q.B. – All’estero quanto basta, a Bilbao. Quindi Idro- Il viaggiatore. Ma veniamo al prime time.

La nuova Caledonia – Christian Karembeu è in Nuova Caledonia per scoprire le tradizioni del luogo, mostrandoci come la cultura di un popolo sia in grado di sopravvivere a qualsiasi globalizzazione.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “I duri del cinema” il film La prova (USA, 1996), di e con Jean-Claude Van Damme.

New York, anni Venti. Lo scaltro Chris capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja (Ger, 2007) di : John Delbridge, con Jytte-Merle Bohrnsen.

Hanna, proprietaria di un caseificio con sede a Stoccolma, si reca nel paesino di campagna di Lilja-See per incontrare Per Nordenfeldt, produttore di un formaggio raro a base di latte di alce, e proporgli di entrare in affari con lei. Tra i due si stabilisce un’intesa speciale che li porta ad innamorarsi, ma purtroppo sono entrambi sposati.

Italia 2 Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Speciale 200 miglia di Imola, Ago vs Cadalora e Ready to fight, sempre in prima tv.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica,Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone ai telespettatori la replica di Scappati con la cassa, programma realizzato anni fa dalla redazione de Le Iene.

Il programma propone le storie di truffatori italiani che dopo aver abilmente truffato diverse persone sono fuggiti all’estero facendo perdere le loro tracce. Gli inviati del programma hanno il compito di rintracciarli per dar loro voce in modo che i truffati possano capire e soprattutto sperare in un risarcimento.

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni UK e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche di una puntate de Il Boss delle Torte e la nuova stagione de Il Re del Cioccolato.

Quattro matrimoni e una lussuosa luna di miele interamente pagata: seguiamo un matrimonio gypsy, una cerimonia per una reginetta di bellezza e delle nozze ispirate allo stile gotico.