Serie Tv 2013-14 novità: ABC Family ordina Chasing Life, HBO pensa a Monster

ABC Family ha dato l'ok per l'adattamento della serie messicana Terminales, mentre HBO ha deciso di sviluppare con Guillermo Del Toro una serie tratta dal manga di Naoki Urasawa.

Chasing Life: ABC Family ha deciso di ordinare tredici episodi dell'adattamento della serie messicana Terminales. Il drammatico, che andrà in onda a partire dal 2014, racconta la storia di April (Italia Ricci), una giovane e ambiziosa giornalista che cerca di bilanciare le sue aspirazioni di carriera con la sua famiglia (la madre Sara/Mary Page Keller, la sorella minore Brenna/Haley Ramm e sua nonna) e con i suoi interessi amorosi (flirta con il collega Dominic/Richard Brancatisano), fino a quando non scopre di avere un tumore.

Ground Floor: Axesis Knapp è stata scritturata per recitare nella nuova comedy TBS di Bill Lawrence. L'attrice interpreterà Tori, una donna selvaggiamente sexy ed energica che passa la maggior parte delle sue serate al bar del luogo. Tori è una delle colleghe di Jennifer (Briga Heelan), quella che cattura subito l'attenzione di Brody (Skylar Astin).

Malibu Country: Nastaran Dibai ha deciso di lasciare il ruolo di showrunner della serie ABC. Ricordiamo che a novembre aveva abbandonato la comedy lo stesso creatore della serie, Kevin Abbott.

Monster: Guillermo del Toroe HBO stanno collaborando per sviluppare una nuova serie basata sui 18 volumi del manga giapponese di Naoki Urasawa, pubblicati da Shogakukan Inc. Del Toro sceneggerà la storia con Steven Thompson. Il pilot verrà scritto da Thompson ed eventualmente diretto da Del Toro. La storia verte su Kenzo Tenma, un brillante neurochirurgo giapponese che, nove anni dopo aver salvato la vita ad un dodicenne moribondo, Johan, decide di abbandonare la propria professione per dare la caccia a quel ragazzo, diventato il più grande e cattivo sociopatico in circolazione deciso a compiere un genocidio di massa.

Nuova serie FX: Nat Faxon reciterà nella nuova comedy senza titolo di Andrew Gurland, incentrata su un uomo sposato (Faxon) e su sua moglie, che fanno di tutto, anche concedersi il permesso di avere degli amanti, pur di salvare il loro matrimonio.

The Exes: Grant Show sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie TvLand. L'attore sarà un uomo pressoché perfetto che i protagonisti trovano su un sito di incontri, quando decidono di far conoscere qualcuno a Holly. Impareranno presto, però, che lui non è così perfetto come sembra ...

The Glades: Marilu Henner prenderà parte ad almeno tre episodi della quarta stagione del drammatico A&E. L'attrice vestirà i panni di Joan Longworth, la madre di Jim (Matt Passmore). La donna arriverà in città per conoscere la sua possibile nuora, Callie (Kiele Sanchez)?

  • shares
  • Mail