• Tv

Chiara Geronzi, il Tg5 e la GEA

Chiediamocelo. Se foste alla direzione del TG5, voi avreste annunciato che Chiara Geronzi ha ricevuto un avviso di garanzia per i fattacci che stanno inondando di veleno il mondo del calcio? Probabilmente sì. Se non fosse che Chiara Geronzi, probabilmente si troverebbe a dover leggere lei stessa la notizia che la riguarda. Così, come si

di

Chiara GeronziChiediamocelo. Se foste alla direzione del TG5, voi avreste annunciato che Chiara Geronzi ha ricevuto un avviso di garanzia per i fattacci che stanno inondando di veleno il mondo del calcio?
Probabilmente sì. Se non fosse che Chiara Geronzi, probabilmente si troverebbe a dover leggere lei stessa la notizia che la riguarda. Così, come si risolve?
Semplice. Non diamo la notizia – vi faccio notare che fra tutti i nomi fatti nel servizio appena andato in onda a proposito dello scandalo calcio sul TG5 quello della Geronzi è misteriosamente omesso – e per il momento lasciamo che si prenda qualche giorno di riposo. In attesa di sapere come comportarsi.