Mandy Patikin e Larry Hagman tornano in tv, in Homeland e Desperate Housewives

Due ritorni importanti sono stati annunciati nelle scorse ore: uno è quello di Mandy Patikin, che non si vede in tv dal 2007, quando abbandonò il set di “Criminal Minds” accusando i produttori di inserire troppa violenza negli episodi; l’altro è quello di Larry Hagman, l’indimenticabile J.R. di “Dallas”. Patikin torna su Showtime, per cui

Due ritorni importanti sono stati annunciati nelle scorse ore: uno è quello di Mandy Patikin, che non si vede in tv dal 2007, quando abbandonò il set di “Criminal Minds” accusando i produttori di inserire troppa violenza negli episodi; l’altro è quello di Larry Hagman, l’indimenticabile J.R. di “Dallas”.

Patikin torna su Showtime, per cui aveva recitato in “Dead like me”. A lui va un ruolo nella serie “Homeland”, prodotta da Howard Gordon ed Alex Gansa. La serie racconta del ritorno a casa di Scott Brody, prigioniero di guerra rimasto 10 anni in Iraq. Claire Danes sarà Carrie Anderson, agente della Cia che sospetta che Brody possa progettare un attentato terroristico.

Patikin, invece, sarà Saul Berenson, superiore di Carrie nonchè personaggio intelligente e saggio, di cui la protagonista cercherà sempre il parere sulle sue azioni. Larry Hagman, invece, torna in tv con un ruolo tutto nuovo, per “Desperate Housewives”.

L’attore sarà il nuovo amore di Stella Wingfield (Polly Bergen), madre di Lynette, ed inizierà a girare la prossima settimana. Poco tempo, insomma, per recuperare tutte le puntate della serie, dal momento che ha dichiarato di non aver mai visto lo show:

“Posso vedere un centinaio di episodi sul mio iPad. Non guardo mai la televisione, è meglio che inizi così posso vedere di cosa parla lo show”.

Hagman, inoltre, potrebbe tornare in “Dallas”. L’attore è in trattativa per far parte del cast del sequel della famosa serie degli anni ’80, che Tnt vorrebbe realizzare per l’anno prossimo e che avrà come protagonisti i figli ed i nipoti di Bobby e J.R.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →