Home Notizie Stasera in tv, 24 aprile 2013: Borussia Dortmund – Real Madrid, Rosso San Valentino, TuttoDante, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 24 aprile 2013: Borussia Dortmund – Real Madrid, Rosso San Valentino, TuttoDante, Chi l’ha visto?

Debutta in seconda serata Le storie di Chi l’ha visto?, spin-off del programma di prima serata.

pubblicato 23 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:59

Logo Rai1 Su RaiUno seconda delle sei puntate di Rosso San Valentino, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Laura, ha scoperto che Giovanni sta per sposare Sofia e decide di allontanarsi da lui e di concentrarsi su Rosso San Valenfino. Lorenzo Da Varano, intanto, complotta contro i Danieli.

Logo Rai2 Su RaiDue doppio appuntamento con TuttoDante con Roberto Benigni. Quindi una puntata di NYC e a seguire il film Pelle d’angelo (Fra, 2002) di Vincent Perez, con Gerard Depardieu. Ma veniamo a Benigni.

Si propone in 12 puntate la registrazione di TuttoDante 2012, realizzata in Piazza a Santa Croce a Firenze la scorsa estate. Si continua con il canto XXI e XXII dell’Inferno.

Logo Rai3 Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?. A seguire primo appuntamento con Le Storie di Chi l’Ha Visto?, sorta di spin-off che approfondisce casi trattati nelle puntate del programma: il primo caso è quello dell’omicidio di Lucia Manca. Ma vediamo di cosa ci si occupa in diretta.

 E’ stato ritrovato Paul Saunders, il giovane geologo inglese che era venuto a vivere in Italia, in un casale, senza cellulare né computer.

Logo Canale5 Su Canale 5 andata della semifinale di Champions League 2013 tra Borussia Dortmund – Real Madrid. In seconda serata Speciale Champions League.

Diretta dallo stadio di Dortmund dalle 20.40. Il match è visibile anche sul Canale 5 HD: telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena. 

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv il film The Town (USA, 2010) di e con Ben Affleck, nel cast anche Jeremy Renner, Blake Lively. A seguire due puntate in prima tv della terza stagione di Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita.

Logo Rete4 Su Rete 4 continua The Closer, in replica. In seconda serata due di Bones in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Shock culturale (S03E10) Brenda sarebbe in ferie, per stare in compagnia dei suoi adorabili esasperanti genitori. Ma dovrebbe indagare anche su un omicidio avvenuto a Chinatown.

La via degli amanti (S03E11) Una contabile del Dipartimento per la Sicurezza Nazionale viene uccisa vicino alla sua auto ai piedi di un dirupo. Brenda non crede alla messa in scena dell’incidente.

La7 logo Su La7 in onda Le Invasioni Barbariche Collection, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte. Ma veniamo al prime time.

Il meglio della quarta edizione del programma di Daria Bignardi, conclusosi la scorsa settimana.

New Logo Mtv Su Mtv il film Un amore a 5 stelle (USA, 2002) di Wayne Wang, con Stanley Tucci, Jennifer Lopez, Ralph Fiennes.

Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan. Un giorno in hotel capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il Senato.

Cielo logo Su Cielo primo appuntamento con una nuova serie, Flipping Vegas. A seguire due puntate di Point Break – Oltre ogni limite. Ma vediamo cosa accade a Vegas.

Seguiamo Scott Yancey e il suo team di agenti immobiliari e designers mentre lavorano per riportare a nuova vita proprietà e immobili in rovina a Las Vegas e dintorni.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Giochi di potere (USA, 1992) di Phillip Noyce, con Harrison Ford. In seconda serata il film The son of no one (USA, 2011) di Dito Montiel, con Juliette Binoche, Ray Liotta, Al Pacino, Katie Holmes. Ma veniamo al prime time.

Jack Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell’Ira.

RAI 5 Su Rai 5 parte il ciclo Lo strano mondo dei materiali. In seconda serata La scienza ci fa smart, con la puntata “Più longevi”. Ma veniamo al prime time.

Plastiche –  Mark Miodownik ci guida alla conoscenza di una delle più diffuse, utilizzate e controverse invenzioni della modernità, quella dei materiali plastici. L’uomo ha creato la plastica.

Iris Logo Su Iris continua il ciclo “Se questo è un uomo”, presentato da Walter Veltroni. In prima serata El Alamein – La linea del fuoco (Ita, 2002) di Enzo Monteleone, con Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino. A seguire Uomini contro (Ita, 1970) di Francesco Rosi, con Gian Maria Volontè. Ma veniamo al film di prima serata.

El Alamein fu teatro di una grande sconfitta dell’esercito italiano nel 1942. Il film è la ricostruzione di quella sconfitta e soprattutto dei giovani soldati che ne presero parte, delle loro paure e del loro coraggio.

La5 Logo Su La 5 il film Voce del verbo amore (Ita, 2007), di Andrea Manni, con Stefania Rocca, Giorgio Pasotti.

Francesca e Ugo, sposati da 10 anni e con due figli , decidono di separarsi. Gli avvenimenti successivi alla separazione renderanno entrambi consapevoli del forte legame che li ha uniti in tutti questi anni.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv due puntate di Grimm. A seguire due puntate di Fringe.

Danza macabra (S01E05)  Durante un flash mob, Serena, un giovane avvocato, viene uccisa su un tram.

Tre lupi cattivi (S01E06) Nick ed Hank indagano sull’incendio della casa di Hap, salvatosi miracolosamente. Indagando, i detective scoprono che il fratello della vittima è morto in circostanze simili.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di due puntate del Le Iene Seconda serata.

Continua la saga de Le Iene, ma con la riproposizione di due puntate da seconda serata.

Real Time Su Real Time serata fashion con Shopping Night in replica, seguita da Craft Wars: sfida all’ultima creazione, format con Tori Spelling in prima tv, quindi due puntate di Malati di risparmio. Ma veniamo alle sfide di Tori Spelling.

“La camera da letto”: Tre appassionati del fai-da-te si sfidano a colpi di creazioni per conquistare il montepremi di 10.000 dollari. I concorrenti dovranno creare una camera da letto usando delle cerniere.