Home Italia 1 El Dorado, la città perduta stasera e domani su Italia 1

El Dorado, la città perduta stasera e domani su Italia 1

Italia 1 propone, stasera e domani alle 21:10, una miniserie in due puntate dal titolo “El Dorado, la città perduta”. Girata in Perù da Terry Cunningham (già dietro “Jack Hunter”), la serie unisce l’azione classica all’avventura ed alla leggenda della città, appunto, di El Dorado, dove si troverebbero oro e pietre preziose.Il protagonista Jack (Shane

pubblicato 6 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:33

Italia 1 propone, stasera e domani alle 21:10, una miniserie in due puntate dal titolo “El Dorado, la città perduta”. Girata in Perù da Terry Cunningham (già dietro “Jack Hunter”), la serie unisce l’azione classica all’avventura ed alla leggenda della città, appunto, di El Dorado, dove si troverebbero oro e pietre preziose.

Il protagonista Jack (Shane West, il Dr. Barnett in “Er”, ora in “Nikita”), archeologo, decide di mettersi alla ricerca della città Inca, che si dovrebbe trovare nella foresta amazzonica, facendo affidamento su un’antica profezia. La ricerca di El Dorado, però, lo porterà fare incontri poco gradevoli.

Come quello con il colonnello Sam Grissom (Luke Goss), un mercenario che insieme ai suoi uomini darà la caccia a Jack ed alla sua ex fidanzata Maria (Natalie Martinez, la detecive Sanchez in “Detroit 1-8-7”). Anche loro, infatti, si metteranno alla ricerca della mitica città senza guardare in faccia a nessuno.

El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta El Dorado, la città perduta El Dorado, la città perduta

Jack e Maria, però, faranno anche altri incontri nella giungla, fino a scoprire che la profezia non riguarda solo El Dorado, ma qualcosa di molto più grosso, e che la loro ricerca potrebbe portare ad enormi conseguenze. “El Dorado, la città perduta” è quindi una serie che partendo dal pretesto di una semplice ricerca ci mostra un’avventura che sfocia nel mistero e nella salvezza del mondo intero.



El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta
El Dorado, la città perduta

Italia 1