Home Rai 2 Pago vince Music Farm 2006

Pago vince Music Farm 2006

Sono davvero felice per questa vittoria, anche se devo dire che un po’ me l’aspettavo. Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – era stato ripescato, assieme a Laura Bono; uno dei due avrebbe fatto parte della finalissima di Music Farm. La vittoria della prima sfida serale è andata proprio al cantante

9 Maggio 2006 23:32

Pago Sono davvero felice per questa vittoria, anche se devo dire che un po’ me l’aspettavo.
Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – era stato ripescato, assieme a Laura Bono; uno dei due avrebbe fatto parte della finalissima di Music Farm. La vittoria della prima sfida serale è andata proprio al cantante sardo, nonostante anche la simpaticissima Laura meritasse un posticino in finale.

Dopo i soliti “riti” da ultima serata – i momenti migliori nella Farm, le soprese agli ultimi rimasti, i siparietti degli ex-concorrenti, ecc. – è il momento della gara vera e propria e delle votazioni. Fuori subito Alberto Fortis e Ivana Spagna, la favorita per la vittoria; è uno scontro tra Massimo Di Cataldo e Pago.
Il pubblico da casa non ha dubbi: il vincitore della terza edizione di Music Farm è Pago, con ben il 66% di voti a favore.
Simpatico e genuino, Pago sembra aver messo tutti d’accordo.

Pago a parte, la vera vincitrice di questo reality è stata la musica. Mai come quest’anno infatti le canzoni l’hanno fatta da padrona: ottime esibizioni da parte di quasi tutti i concorrenti e voci di qualità, anche se ovviamente non sono mancati i momenti da “vero” reality, qualche lite e qualche siparietto particolarmente simpatico, messo in atto soprattutto dal mattatore della trasmissione, Franco Califano.
Un giudizio quindi positivo per Music Farm, che – contrariamente ad altri reality, GF in primis – spero torni a farci compagnia anche l’anno prossimo.

Rai 2