Pago vince Music Farm 2006

Sono davvero felice per questa vittoria, anche se devo dire che un po’ me l’aspettavo. Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – era stato ripescato, assieme a Laura Bono; uno dei due avrebbe fatto parte della finalissima di Music Farm. La vittoria della prima sfida serale è andata proprio al cantante

PagoSono davvero felice per questa vittoria, anche se devo dire che un po’ me l’aspettavo.
Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, Pago – all’anagrafe Pacifico Settembre – era stato ripescato, assieme a Laura Bono; uno dei due avrebbe fatto parte della finalissima di Music Farm. La vittoria della prima sfida serale è andata proprio al cantante sardo, nonostante anche la simpaticissima Laura meritasse un posticino in finale.

Dopo i soliti “riti” da ultima serata – i momenti migliori nella Farm, le soprese agli ultimi rimasti, i siparietti degli ex-concorrenti, ecc. – è il momento della gara vera e propria e delle votazioni. Fuori subito Alberto Fortis e Ivana Spagna, la favorita per la vittoria; è uno scontro tra Massimo Di Cataldo e Pago.
Il pubblico da casa non ha dubbi: il vincitore della terza edizione di Music Farm è Pago, con ben il 66% di voti a favore.
Simpatico e genuino, Pago sembra aver messo tutti d’accordo.

Pago a parte, la vera vincitrice di questo reality è stata la musica. Mai come quest’anno infatti le canzoni l’hanno fatta da padrona: ottime esibizioni da parte di quasi tutti i concorrenti e voci di qualità, anche se ovviamente non sono mancati i momenti da “vero” reality, qualche lite e qualche siparietto particolarmente simpatico, messo in atto soprattutto dal mattatore della trasmissione, Franco Califano.
Un giudizio quindi positivo per Music Farm, che – contrariamente ad altri reality, GF in primis – spero torni a farci compagnia anche l’anno prossimo.