Amici 10: Mara Maionchi giudice del serale?

L’ospitata a Let’s Dance mercoledì, dove insieme ad Alessandra Celentano e a Katia Ricciarelli ha cantato interpretando a modo suo Lady Gaga, non è stata per Mara Maionchi un caso, ma c’è da parte della struttura produttiva Fascino e da Maria De Filippi, un interesse per avere ad Amici colei che in un modo o

di share


L’ospitata a Let’s Dance mercoledì, dove insieme ad Alessandra Celentano e a Katia Ricciarelli ha cantato interpretando a modo suo Lady Gaga, non è stata per Mara Maionchi un caso, ma c’è da parte della struttura produttiva Fascino e da Maria De Filippi, un interesse per avere ad Amici colei che in un modo o nell’altro è stata la vera protagonista di tutte le edizioni del talent show di Rai 2, X Factor.

Come scrive oggi Maurizio Caverzan su “Il Giornale”, la Maionchi sarebbe in procinto di firmare il contratto per diventare uno dei giudici del prossimo serale di Amici che prenderà il via a gennaio. Per Mara senz’altro una promozione, approdando nel talent più seguito in Italia e da discografica, pronta anche a produrre qualche cantante che uscirà da lì o addirittura la nuova compilation.

Le trattative per portare a Canale 5 l’imprevedibile Maionchi sarebbero pressochè concluse. Del resto, con i chiari di luna che ci sono su X Factor, quando non si sa ancora se ritornerà la prossima stagione o più avanti, la Maionchi non avrebbe più il vincolo di restare al talent di Rai 2 potendo tranquillamente accettare altre proposte anche concorrenti.

Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Katia Ricciarelli a Let’s Dance
Let's Dance - le foto della puntata del 1 dicembre 2010
Let's Dance - le foto della puntata del 1 dicembre 2010
Let's Dance - le foto della puntata del 1 dicembre 2010
Let's Dance - le foto della puntata del 1 dicembre 2010

Per Amici, Mara è perfetta: è un giudice sopra le righe, è competetente e può fare da contraltare all’opinionista Platinette (di recente intervistata da TvBlog) e agli altri insegnanti.

Se la cosa si concretizzerà come pare, ne vedremo delle belle a partire da gennaio su Canale 5. E X Factor? Come riporta lo stesso articolo, chissà ora cosa si inventeranno Rai e Magnolia per salvare il talent, che da noi in finale ha fatto meno di Let’s dance e in Inghilterra sabato scorso con la semifinale ha sfondato il muro del 50% di share.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →