Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Anthony Head in Warehouse 13, Jessica Tuck in Twisted

Serie Tv 2013, novità: Anthony Head in Warehouse 13, Jessica Tuck in Twisted

L’attore di Buffy sarà cattivo nella serie Syfy, mentre l’attrice di True Blood reciterà la parte della madre nella nuova serie ABC Family

pubblicato 23 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:00

Franklin & Bash: nella terza stagione della serie TNT Adam Goldberg reciterà il doppio ruolo di due gemelli, maghi di successo, che non si sopportano. Nel frattempo Jane Seymour vestirà nuovamente il ruolo di Colleen, la madre di Bash in un episodio che la riguarderà direttamente (sarà accusata di prostituzione) e il giornalista Piers Morgan apparirà in un cameo interpretando se stesso.

Nuova serie FX: la rete ha acquistato il progetto drammatico scritto da James Ellroy, Joe Roth e Clark Peterson, basato su Shakedown, novel di Ellroy, ambientato nel mondo del giornalismo di Los Angeles di fine anni Cinquanta. La storia ruota attorno all’informatore/fixer/scrittore Fred Otash, che vive e lavora dove si incontrano glamour e sporcizia.

Psych: USA Network pare sia intenzionata ad ordinare cinque episodi aggiuntivi agli otto che ha già prenotato dell’ottava e presumibilmente ultima stagione della serie. Il motivo? Nonostante il dramedy con James Roday e Dule Hill sia giunto alla settima stagione, non scendono (l’ultimo episodio è addirittura cresciuto del 23% rispetto a quello della settimana precedente).

Twisted: Jessica Tuck e Robin Givens saranno ricorrenti nella nuova serie che ABC Family manderà in onda a luglio: la Tuck sarà Gloria, la madre della studente morta, Regina Crane, una donna che ha un conto in sospeso con Karen Desai (Denise Richards) e con suo figlio Danny (Avan Jogia), il ragazzo accusato dell’omicidio di Regina; la Givens sarà Judy, la moderna madre di Lacey (Kylie Bunbury) che spera che la figlia riallacci il rapporto che c’è tra Lacey e il suo migliore amico di infanzia Jo.

Warehouse 13: Anthony Head sarà guest star degli ultimi tre episodi della quarta stagione della serie SyFy. L’attore vestirà i panni del misterioso villain chiamato Paracelsus. Tra le guest star che vedremo fino alla fine della stagione si segnalano anche Joel Grey, Enrico Colantoni, Missi Pyle, Polly Walker, Nora Zehetner, Kelly Hu e Steve Valentine